Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Marty 79:
https://www.amazon.it/ALIA%E2%80%A2CONE-monouso-confezionati-pochette-borsetta/dp/B079RKW31D/ref=mp_s_a_1_1_sspa?keywords=pipi+donna+in+piedi&qid=1562435553&s=gateway&sprefix=pipi&sr=8-1-spons&psc=1

Grande Marty!
Ex utente
Ex utente
Dada 62:
Titinaaaaaaa

Dopo il link che ha mandato Marty...non ci sono più scuse
Lucy46
Lucy46
507852 maddy
Che cavolo! Quindi ancora antibiotici.
Ex utente
Ex utente
Stella:
salvocatania:
Ieri non rispondendo alla mia compagna per la prima volta ho scritto anche io a Rosa.
Oggi ha risposto ad entrambi e sta meglio.
Lo scrivo per quelle che me l'hanno chiesto

Felice di questa notizia, grazie Doc!

Invece non mi fa affatto piacere quello che leggo di maddy tesoro, è stata sottovalutata troppo a lungo, adesso ci vuole un po' di più...
Ti abbraccio forte e spero domani di avere buone notizie da te
Arcobaleno
Arcobaleno
Dada 62
Grande primato..
Arcobaleno
Arcobaleno
Sissi
Siamo state anche "cazziate" insieme.. È stato un piacere ospitarti
Arcobaleno
Arcobaleno

Nei bimbi la polmonite si cura con almeno 15 giorni di antibiotici.. Il nostro reparto pediatrico da un paio di anni é sempre pieno di bimbi con questa malattia ed in ogni stagione dell'anno.

Marty 79
Marty 79
Dada 62:
Ma come funziona?

Dadina ci sono anche le istruzioni..in pratica lo metti lì nelle parti basse e funziona da pistolino..Non so se mi sono spiegata

Maddy ..devi avere un bel po' di pazienza,Per debellare per bene una broncopolmonite ci vogliono un bel po' di giorni di antibiotico terapia!
Tania70
Tania70
Titina non ci siamo proprio!
Quella del bagno sporco non voglio sentirla, guarda il link di Marty.
È molto importante bere tesoro, fino alle 18 meno di mezzo litro non è niente.

Maddy mannaggia spero almeno che tu non abbia febbre.
Andrà meglio nei prossimi giorni cara.

Arcobaleno dai che sei stata molto brava, hai fatto tante cose e quindi non sei stata tanto sul dondolo..
Un abbraccio.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Marty 79:
Ma come funziona?

Dadina ci sono anche le istruzioni..in pratica lo metti lì nelle parti basse e funziona da pistolino..Non so se mi sono spiegata

Il pistolinoooooooooooo ! Mi mancavaaaaaa!
Finalmente la parità di pisciata in piedi! e sicuramente la facciamo DENTRO perchè siamo precise!
Ora guardo su internet
Ci vuole una certa abilità con queste diavolerie moderne...
Se nè impara sempre una nuova!
Adesso lo dico al maritozzo
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
maddy
La broncopolmonite può diventare pesante e nn va sottovalutata (dai dottori soprattutto)... Ora finalmente stai facendo la cura giusta ma avendola iniziata con l'infezione già diffusa richiede più tempo x guarire... Facci sapere cosa ti dice il dottore lunedì.

Dottor Catania grazie x le notizie su Rosa.

Dottore quella maglietta nn serviva x aumentare la mia autostima, probabilmente nn mi sono spiegata bene.
Aveva all'interno dei microchip che di notte monitoravano alcuni miei parametri vitali. Era in grado di controllare la qualità del mio sonno, il mio battito, il tempo dei sogni, il respiro, quante volte mi svegliavo ecc. Questi dati al mattino venivano trasmessi ad un app su un cellulare che mi davano sempre loro, che avrebbe dovuto "correggere e migliorare" eventuali problemi. Correggerli con la meditazione mirata (impegno richiesto da 11 minuti al giorno), con l'attività fisica e con una certa alimentazione (no alcolici, no caffè dopo una certa ora ecc).
Tutto questo per predire un 'eventuale depressione.
Era una cosa medica, nn motivazionale. Cioè in base ai miei parametri registrati dai microchip nella maglietta il cellulare rispondeva e mi programmava alcune attività della giornata... X vedere se i parametri erano migliori la volta dopo.
Comunque... Sono nel gruppo placebo. E mi dispiace lei nn sa quanto.
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Pattiy
Pattiy
Claudina2
Ah figurati, nemmeno se ne accorgono, non è che stabiliscono una corrispondenza fra quanto ci hanno richiesto e gli esami che di fatto poi facciamo visionare. Se ci pensi bene loro ci danno un foglio con l'appuntamento successivo e su questo barrano gli esami che dovremo fare e a volte non dicono quando farli ma soltanto di portarli per la volta successiva. E di tutto questo al computer non c'è traccia. Loro si trascrivono solo gli esami che noi portiamo a vedere e registrano al computer la data del successivo appuntamento, ma il "contenuto" del foglio che ci rilasciano è solo lì davanti a noi. Per di più certamente fra 9 mesi troveremo altri dottori, per di più sempre specializzandi, che non sanno che cosa i precedenti oncologi ci avevano richiesto. Quindi diciamo che ci sono maglie piuttosto larghe in cui possiamo incastrare un po' tutti gli esami in base ad uno "scadenzario" che alla fine conosciamo solo noi. Quindi secondo me non ti preoccupare, magari organizzati i controlli secondo le tempistiche che questi notoriamente richiedono, esempio a 6 mesi eco seno e addome, 1 anno mammo, e così via. Fermo restando che se qualche risultato nel frattempo dovesse risultare dubbio o sospetto, contattarli subito. Io penso che più o meno così pure va abbastanza bene, certamente è faticoso soprattutto all'inizio vigilare sulle scadenze di tutti gli esami e incastrare il tutto. E questo anche in base ai tempi di prenotazione. Perché poi ce li dobbiamo sempre prenotare noi tutte le cose. In molte altre oncologie invece so che li prenotano stesso loro gli esami e non devi portarli tu da esterno. Vabbè, questione di organizzazione. Alla fine quindi la visita oncologica, se non devono cambiare, sospendere cure o inserirne di nuove, descritta in questi termini, è più un fatto formale, diciamo così, di consegna di esami, che nella maggior parte dei casi già sappiamo che vanno bene, e che loro inseriscono al computer.
Patty

Rispondi