Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutte 
un milione di fili colorati per chi fa visite, terapie, etc etc
dada lo capisco, anche io ho fatto un po fatica a ritrovare il centro dopo aver letto ieri ma ci sta, è normale, l'importante è riuscire a trovare la forza di fermarlo il criceto impazzito e riportarlo sulla strada giusta, e si anche secondo me questo blog è un oasi!!!
lori buon riposo in montagna, che bel regalo che ti ha fatto tua figlia 
creamy vai con la MIMI dance per il tuo midollo!!!!!
Ciao buongiorno a tutti
Oggi niente visita, anticipata sabato scorso
Stamani sono parecchio giù. Non x il cancro, non per la chemio. Per mio figlio sedicenne che ci fa dannare. Non ho le forze per mettermi in guerra su due fronti. Avrei bisogno di tutte le mie energie emotive per affrontare le cure ed invece penso a mio figlio e a come farlo uscire da quella maledetta stanza. Ci odia. Vorrei poter ignorare la cosa ma temo una deriva senza ritorno. E non so cosa fare. Ieri gli ho tolto tutti i suoi aggeggi elettronici. Mi odia per questo. Asserisce che mi diverto a farlo e che non otterrò nulla. È sfiancante.
Anch'io. La notizia che ha postato Juventina in particolare, perché i gruppi fb mi fanno ridere, li prendo per quello che sono, ma leggere di ricercatori seri che dicono quelle cose mi ha un po' buttato giù.
Sarò capace di decidere veramente come dice il dottore? Non so magari credo di sì ma in realtà non ne sono capace e tutto il mio impegno sarà inutile.
Non mi arrendo alla depressione ma sotto il retropensiero pessimista ogni tanto fa capolino e anche se uno non lo vuole sentire, c'è.
chi l'ha scritto?
cosa? cosa?

Io non le ho lette nemmeno qui, li ho saltate a piè pari i commenti che avete riportato.
Altrimenti eh!!
Perché hai letto , se non frequentiamo gli altri siti/forum che ci spaventano perché riportare qui ciò che viene detto lì?
è ovvio che poi si accendono pensieri negativi.
vabbè....
Buongiorno blooooog!
Io quella roba su facebook non la leggo. Sapete quando sono entrata qui, che ancora non avevo la diagnosi ho pensato: sì vabbè anche se dovessi avere un tumore non rimango certo qui a parlarne! Come sapete non sono molto social, alcune cose personali non le condivido su facebook o altro. Mia cugina era amministratrice di una pagina che esiste ancora su Facebook, niente di tremendo eh, sono solo persone che raccontano la loro storia e mandano qualche foto per darsi coraggio tra loro (se ci volete dare un occhio, si chiama "il cancro ci fa belle. Fate vedere la faccia"). Io però non condividevo... Mia cugina pubblicava tutto, foto, messaggi vari... È sempre stata una persona ironica, intelligente e anche profonda. Ma purtroppo una di quelle che leggono il bugiardino e si fanno venire tutti, e dico tutto, gli effetti collaterali. Credo volesse davvero dimostrare di essere forte e di potercela fare, ma nella realtà si abbatteva di continuo, cercava sempre info su Google, si imbottiva di integratori (mia madre dice che quando è andata a sistemare le sue cose dopo il funerale ha buttato un sacco enorme di integratori si qualsiasi tipo e marca). Ed è andata come è andata...e quando penso a lei mi chiedo sempre perché non ce l'ha fatta, ma la risposta la sa solo qualcuno lassù! Però sono sempre convinta che abbia vissuto veramente troppo male tutto quanto, magari il finale sarebbe stato lo stesso però ho sempre il pensiero che se avesse trovato questo blog e avesse almeno provato ad allenare la resilienza sarebbe vissuta un po' di più e sicuramente meglio! Io sono lieta di essere entrata in questa famiglia, siete tutti fantastici, il clima che si respira qui è indescrivibile, trovarsi a ridere davanti alle piccole cose che capitano a tutti ti distoglie dal pensiero "oddio ho/ho avuto un tumore, chissà quanto mi resta da vivere!" Qui scherziamo, ridiamo, piangiamo, facciamo qualche giro sulla sedia a dondolo ma fondamentalmente continuiamo a VIVERE! Non possiamo sapere per quanto e come ma sicuramente stiamo imparando a guardare il bicchiere mezzo pieno e ad andare avanti. Anzi vi dirò, qui impariamo a vederlo stracolmo quando gli altri lo vedono mezzo vuoto! Perciò ragazze non deprimiamoci su altre pagine, non ne abbiamo bisogno! Detto questo accompagno mia figlia in ludoteca e via abbraccio tutte quante!
Com'è difficile liberarli dalla dipendenza! Conosco mamme che per paura di quell'odio li stanno ad osservare mentre si strangolano sempre più su quella strada di assuefazione. Tu hai fatto benissimo! Ora devi riconquistarlo, sarà lunga e difficile ma ce la farai, portalo fuori, passeggiate, natura, avventure, la vita di un adolescente dovrebbe essere questo. Non è odio è reazione contraria a chi gli ha tolto la vita, questo pensa lui, è una crisi di astinenza tale e quale a quella per una dose di eroina! Forza, cara
Dada
Tesoro mio non devi essere triste, ma so bene che ogni tanto si va in "palla" Hai fatto una buona scelta nel condividerlo con noi....
Siamo tutte con te.....Ti tengo la mano...
Stai un po' meglio cucciola???Dottor Catania
.....iniziare la giornata bevendo un caffè con Lei è un punto d aggiungere nella lista di Proattività È.....

Patri
Grazie x agenda giornaliera, tienici aggiornati su intervento di tuo marito

Fili colorati a chi oggi ha visite controlli terapie.....
cosa? cosa?
L'ha scritto il dottore sul sito
come stai? come sta tuo figlio?
se ti va fatti sentire....
Elise
come stai? non ti abbiamo più sentita....spero tanto ti senta bene e tu non abbia grossi effetti collaterali da chemio.....ma se hai bisogno di sfogarti o di una parola , ricorda che siamo qui .Un abbraccio.
Sono gruppi di donne intrise di pregiudizio, loro in primis.Dopo non lamentiamoci se i sani ci guardano strano....cè tanta strada da fare.
Poi entro qui e faccio un pò fatica a rendermi conto...ad orientarmi....gli allarmi del cervello vanno zittiti.Mi guardo intorno e vedo macerie, no perchè quando parte il criceto va forte, eh!! Poi ripenso all'elenco del dottore.Sono tutte vive e vegete....è realtà.
Scusate...
Non ti devi scusare.
Buongiorno Paola, come ti capisco benvenuta del club.... Anch'io sono alle prese con figlia di 17 anni, non esiste una regola e ti mettono a dura prova , soprattutto quando come noi stiamo affrontando già una dura lotta Guarda a volte ignorarli Funziona
Buongiornoooooo blog, dottor Catania
Tanti fili colorati a chi oggi farà esami e terapie e interventi (il marito di Patri)
Se avanza un po' di caffè Ale lo prendo volentieri se non ce lo facciamo...

Jenny vieni dalle mie parti?
Ti terrò informata sulle condizioni meteorologiche 
Non è odio ma solo frustrazione...gli adolescenti sono un universo a parte e la fatica di interagire con loro la conosco bene.Ma passa, come tutte le cose...non devi ingaggiare nessuna guerra con lui ma mantenerti salda sulle Tue decisioni.Bastone e carota...e mantenere il dialogo con i suoi grugniti.Qualcosa arriva anche se lui non lo manifesterà mai
.Sa qualcosa di Te? Alcune cose si spiegherebbero di più...

Fili colorati per la tua visita con il fisiatra
Buongiorno!
Tutti a ballare la mi mi dance con Creamy. Lori sei meravigliosa, grazie sempre per le tue parole.
Pepeli nemmeno io ho letto, mi è bastato quello che vi ho raccontato ieri...
Buona giornata a tutte/i, si riparte per il mare e stasera vedo Stella! Non vedo l'ora amica!