Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Patri Fiduciaria

L'agenda RFS di oggi prevede
Tantissimi fili colorati per:

- Maddy ❤️
Che ha visita con il pneumologo

- Creamy ❤️
Che fa Taxolo

- Stella ❤️
Che ha visita oculistica

- Juventina ❤️
Che ha visita neurologica per cefalea

- P@ola ❤️
Che dovrebbe fare visita oncologica ( non so se è confermata)

- Modificato da Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno dott. Catania, ❤️
Lei invece è in anticipo.... neanche fino alle 8 ha dormito.... ma forse è perché è andato a dormire prima delle cinque ...

Buona giornata mitico doc

Aspettiamo con trepidazione l'arrivo del nostro spazio web A proposito volevo dirle che non sono iscritta a fb (e non ho intenzione di farlo), nè tantomeno sono iscritta a gruppi web vari, la famiglia RFS è il mio solo punto di riferimento e grazie ancora a lei per tutto quello che fa ogni giorno per noi

- Modificato da Patri Fiduciaria
Laura
Marty 79:
termini guerriera,battaglia ,sfida li trovo inappropriati non perché presumono una vittoria o una perdita,Ma semplicemente perché prevedono che ci sia una scelta che noi non abbiamo avuto.Chi va in battaglia lo fa per scelta,,noi non scegliamo di stravolgere le nostre vite,noi siamo state costrette a farlo.La nostra non è una battaglia,è un tumore e non va combattuto,Ma curato

Ti ho sempre adorata, Marty! A che punto sei con le tue, di cure? hai ultima infusione o sbaglio?
Laura
stella e nina
Accipicchia che rfs!!!! avrete fatto girare mezzo bastione di maschi!
Laura
patri
Buongiorno! Che dice la vista del maritozzo?
Laura
Fiduciaria elisa:
condividiamo l'appartamento... coppia di amici ... probabilmente ex amici... motivo... mio rifiuto di mangiare per 2 settimane insalata di riso e panino con wurstel e affettato... mi sono anche permessa di cucinare qualche verdura e sono stata letteralmente accusata di voler sempre decidere io cosa mangiare

Io avrei fatto esattamente come te... La tragedia è che se loro si fossero davvero trovati nei tuoi panni, farebbero esattamente come te.. Ma ancora non riescono a capire. Ottusangoli!!!!!
Dada 62 Fiduciaria
Marty 79:
Sono punti di vista.Condivido l'energia e l'ottimismo(seppur difficile da mantenere costantemente). I termini guerriera,battaglia ,sfida li trovo inappropriati non perché presumono una vittoria o una perdita,Ma semplicemente perché prevedono che ci sia una scelta che noi non abbiamo avuto.Chi va in battaglia lo fa per scelta,,noi non scegliamo di stravolgere le nostre vite,noi siamo state costrette a farlo.La nostra non è una battaglia,è un tumore e non va combattuto,Ma curato.E' come se ad un tratto ci trovassimo in mezzo ad una tempesta e cercassimo di fermare la pioggia:Non si può fare.L'unica cosa che ci può salvare è imparare a ballare sotto la pioggia...sperando che prima o poi torni il sole,altrimenti si continua a stare sotto la pioggia,,Ma ballando.
Non so se ho reso l'idea

Ti adoro
Hai reso l'idea....la realtà
Top!
Dada 62 Fiduciaria
Buongiorno blog
Leggo che tra un pò siamo online.....

Perchè? Ora dove siamo?????
Complimenti dottor Catania
Laura
dada
Buongiorno cara!.... Quale bomba?
Tania70

Buongiorno blog!
Woww, stamattina beviamo il caffè insieme al dottore e Laura!
Grazie Patri e felice di sapere che tuo marito ha riposato.

Facciamo un bel lancio di fili colorati per le nostre amiche..

Patri:
Maddy ❤️
Che ha visita con il pneumologo

- Creamy ❤️
Che fa Taxolo

- Stella ❤️
Che ha visita oculistica

- Juventina ❤️
Che ha visita neurologica per cefalea

- P@ola ❤️
Che dovrebbe fare visita oncologica ( non so se è confermata)

Rosa sei sempre nei nostri
Dada 62 Fiduciaria

Grazie Patri
Oggi giornata piena per le Rfs....
Ragazze aspettiamo news!
Sempre tutte per mano

Tania70

Ciao Dada 62.

Dada 62 Fiduciaria
Laura:
ada
Buongiorno cara!.... Quale bomba?

Era figurativo!... Il 2 Taxolo di Creamy....o no?
Perdo i pezzi....
Dada 62 Fiduciaria
Tania
Mandi!

Laurè
Il Parco quando lo inauguriamo?...
Dobbiamo darci da fare! Tra un pò siamo online!
Quante fritture Ti mancano?
Ti sei già pettinata? Ti voglio in ordine!
Ex utente

Buongiorno a tutti

Marty 79:
La nostra non è una battaglia,è un tumore e non va combattuto,Ma curato.E' come se ad un tratto ci trovassimo in mezzo ad una tempesta e cercassimo di fermare la pioggia:Non si può fare.L'unica cosa che ci può salvare è imparare a ballare sotto la pioggia...sperando che prima o poi torni il sole,altrimenti si continua a stare sotto la pioggia,,Ma ballando.
Non so se ho reso l'idea

L'hai resa benissimo, brava tesoro!

patri felice che il maritozzo stia bene, archiviamo anche questa pratica!
E grazie a te ed alla tua agenda...

Patri:
utente 
L'agenda RFS di oggi prevede
Tantissimi fili colorati per:

- Maddy ❤️
Che ha visita con il pneumologo

- Creamy ❤️
Che fa Taxolo

- Stella ❤️
Che ha visita oculistica

- Juventina ❤️
Che ha visita neurologica per cefalea

- P@ola ❤️
Che dovrebbe fare visita oncologica ( non so se è confermata)

...oggi avvolgeremo di fili colorati tutte le amiche impegnate

dottore presto saremo online
Non vediamo l'ora

Tania dada laura bonjour les filles!!!

Stamani palestra! Un bacio a tutti

Rispondi