Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono stanca è normale ?
Per quanto riguarda il paranormale, a me non piace definirlo in questi termini.
Io credo che ci sia qualcosa al di là della scienza e della ragione. So che per un uomo di scienza sia difficile ammetterlo, ma penso che la sola scienza non spiegherà mai tutto. C'è dell'altro, sono certa. E non credo di essere una credulona e nemmeno un'ingenua sprovveduta. Sono sempre stata molto curiosa e nella vita ho sperimentato tante cose. Diciamo che per natura sono attratta da tutto ciò che non è materiale. Tanti anni fa mi capitò di essere a Bologna per lavoro, con noi c'era una giovane psicologa, ragazza molto in gamba, intelligente, che conosceva benissimo il nostro capo, anche lui molto intelligente, imprenditore fatto da sé con i soli mezzi che aveva: passione, intuito, volontà. Questa ragazza leggeva la mano (le piaceva farlo e lo faceva gratuitamente) al mio capo ogni volta che andavamo a Bologna. Un giorno me la feci leggere anch'io, per curiosità (avevo 25 anni, ora non lo farei più). Azzeccò tutto. C'è solo una cosa che non si è ancora realizzata... potrei raccontare anche un paio di altri episodi... inoltre, pur credendo nei progressi della scienza, nei farmaci, senza abusarne, (ho fatto e sto facendo le cure della medicina ufficiale e sono convinta siano assolutamente necessarie), devo dire che ho tratto beneficio anche da terapie non convenzionali che io amo definire complementari (e non alternative, aggettivo che mi piace poco). In particolare omeopatia, floriterapia, ma anche altre. Ci tengo a sottolineare che i fallimenti a volte tragici di queste terapie dipendono sempre da chi le somministra. Esistono omeopati seri che non si sognerebbero mai di curare un cancro con l'omeopatia. Quindi, se un oncologico sceglie il rimedio naturale anziché la chemio, è sua la responsabilità e semmai di chi non vigila sull'attività di questi ciarlatani che sempre esisteranno, in tutti i campi. Anche nel campo della floriterapia esistono (pochi) professionisti seri.
Buongiorno a tutte voi come state. .vi dedico sto post scritto nella mia pagina di Facebook...Buongiorno.....per rispetto a tutte voi ...che mi avete dato luce in momenti buii...Io sto ben..Devo riprender la mia vita nella normalità,dopo.un periodo di Ospedali dopo ci ci scordiamo cosa significhi Viver;ricordarsi di pagar una bolletta...Faccio fatica anche a chiamar il Cup..Mi sembra che il mio cervello ha perso colpi..Di base so disordinata pero venivano giornate che dicevano al mio Cervello;-ora dobbiamo metter in Ordine i documenti...Faccio fatica pure in questo...Vorrei staccar la luce del contatore..Invece nn l ho staccata mai..La stanchezza Ospedali si e sincronizzata su di me;mannacc vorrei staccarmi da questa stanchezza e viver la vita con spensieratezza..STAMANI un medico mi ha detto guarda il tuo passato e guarda te oggi;e normale con cio che hai vissuto per te viver il pensiero di una bolletta ;diventa un pensiero che nn dai tanto importanza e te ne dimentichi..Vorresti riposarti dal mondo,per recuperar energia.....Nn hai avuto la tua valvola di sfogo..Ieri disperatamente per come mi sento ;ho chiesto aiuto ad una psicologa Ospedaliera;il medico mi ha preso in considerazione perche ho chiesto l aiuto con disperazione......Io nn comprendo i psicologici prendono in considerazione solo chi esterna la propria disperazione:se no no...!!!!!!!!!!!!!!!Io so solo Voglio Vivere e Voglio star ben in tutto e per tutto;sia nell Anima e nel corpo...Io Voglio Vincere...E inutile che corro per i controlli se nn sto ben con la mia Anima ,se il.cervello.si ammalla e nn sappiamo.cosa può scatenar in noi stessi....RICORDIAMOCI la parola d ordine e VINCERE.....PER VINCERE LA PARTITA A SCACCHI DOBBIAMO GIOCARLA BENE....CHIARA PIÙ MATTA CHE MAI Girasole
Buongiorno stamani partecipo ad un progetto fotografico per donne operate al seno ..
SONO EMOZIONATA..POI NN SO ABITUATA A STAR AL.CENTRO DELL ATTENZIONE..tanti pensieri positivi mi occorrono..baci girasole..
con la scritta
"QUANDO LA VITA VINCE !!"

Con questa frase e queste immagini si inizia bene il sabato!
E vado a correre
Mando un buongiorno a tutte e vi offro un caffè anche io!
Adesso vado a lavorare...ancora un giorno e poi finalmente ferie!

Buongiorno Dani, io sono esperta di stomaco a pezzi XD anche io ogni tanto prendo dei fermenti lattici per dargli una mano... dai, la cacca verde come i bambini!
Buongiorno a tutte e buon weekend...
Io sono ancora in attesa di cure e l 'ansia sta salendo a 1000..sono stata inserita in un protocollo che richiede altri esami e quindi inizierò con la chemio solo la prima settimana di agosto. So che è la cosa migliore per me perché è un protocollo che mi può garantire risultati migliori ma ho paura del tempo che passa...ho ricevuto la diagnosi il 30 di maggio e tra un problema e l altro saranno passati due mesi quando farò la prima infusione..ho tanto dolore tra ascella e scapola, ho il terrore che colpisca altri linfonodi nel frattempo ( 2 di sicuro sono già colpiti, da Rm si vedono molto grandi e da istologico il sentinella è positivo). Ho un ki67 al 65% e il mio pensiero fisso e che questi ulteriori 17 giorni necessari x terminare gli esami possano peggiorare tanto la mia prognosi...
Scusate lo sfogo ma almeno voi capite.....baci a tutte
Il raduno che pensavo era quello di riunire le rfs (campeggio?) e stare tutte insieme per qualche giorno, con eventi, momenti di riflessione connessi. Si potrebbe pensare un qualcosa del genere il prossimo anno, magari con la nascita dell'associazione.
Se hai un ciclo abbondante è più facile che tu sia anemica, qualora tu lo fossi, sì è normale essere stanchi quando c'è un po'di anemia.
Girasole...Ti abbraccio

Non urlare che vuoi vivere....son capaci tutti.VIVI....semplicemente
E vado a correre
Oggi volevo fare la pigrona ma dopo aver te sono pronta per andare anch'io.

Grazie.
DADA___Girasole...Ti abbraccio
Non urlare che vuoi vivere....son capaci tutti.VIVI....semplicemente
Concordo.
Le cose più semplice sono le migliori e qielle che restano nel tempo.
buongiorno a tutte!!!
sono felice delle buone notizie che ho letto!
Ciao Girasole sono contenta di sentirti!
Capisco la fatica mentale che provi, cerca di concentrarti sul presente, un attimo alla volta, un passo alla volta come quando si va a camminare in montagna, vedrai che piano piano riprenderai in mano la tua vita.
Hai fatto bene a provare un aiuto psicologico, se non altro avrai una persona dedicata a te che ti ascolta
... e mi piace questa cosa del progetto fotografico, ti farà uscire un po' dalle tue difficoltà insieme ad altre persone che hanno affrontato problemi simili ai tuoi!
Scusate lo sfogo ma almeno voi capite.....baci a tutte
Elisabetta,
Pensche se i medici te lo fanno fare, è la miglior soluzione per te.
Vorranno mica avere un problema con le statistiche, figuriamoci.
Vai serena.
P.S. dopo 4 taxoli stanno iniziando a cadermi un po' di capelli...
uff li avevo appena coltivati, erano bellini
chissà se se ne andranno tutti di nuovo
Vabbè, mi attrezzerò!
Penso che qualsiasi cosa ci faccia stare bene vada fatta.
è sempre un prendersi cura e non ci interessano le evidenze scientifiche
...un bacio carissima