Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non parteciperò né leggerò il blog per un po'. Vi giuro che lo scrivo con le lacrime agli occhi ma l'aria tossica che si respira non la sopporto. Per me questo è stato un luogVava non lo fare o prima virtuale e poi reale che mi ha dato tantissimo, sicuramente ho ricevuto più di ciò che io dato, e nutro un affetto enorme per tutte voi. Per il dottor Catania ho una stima assoluta e lo ringrazio ogni giorno per ciò che mi ha insegnato.
Ora il nostro angolo di serenità (perché questo blog lo è, nonostante tutto) è preda di vandalismo. Questo spazio non è mio, quindi non decido io come vada ripulito dai vandali, però io qui a vedere lo schifo senza poter far niente non ci sto.
Vava non lo fare capisco il tuo stato d'animo e ammetto che anche il come altre compagne ho dato troppa importanza alla faccenda ha ragione amica l'unica cosa che funzionerà sarà ignorare resta con noi
Vi leggo, ma al momento faccio fatica a scrivere, per le motivazioni di vava... Provo a tenere ma sono triste. Molto triste. Però vi voglio un sacchissimo di bene, e vi ringrazio e ringrazio il dottore per questa bellissima difesa di gruppo,
alla quale scelgo con coscienza di non aggiungere altro. Le parole sono nutrimento, e in questo caso vanno tolte. Anche le nostre emozioni nutrono, e anche le condivisioni delle ns esperienze e dolori...e non mi va.
Non sono una santona , nè una imbonitrice sono una you tuber come tante.
Vava la tela del Forum è un mare !! Ricordi la meraviglia del mare che amava Chiaretta? Non sarà una goccia un granellino di sabbia sotto la sabbia ad oscurare il Mare ...perché il Mare siamo Noi
Amica
Dada
Juventina
Patri
Lori
Ely
Nina
Wonder
Rosa
Jenny
Ninni
Patty
Ardesia
Creamy
Paci
Titti
Maxi
Marilu'
Raffa
Star
Stella
Tutina
tutteeeeeeeee
E il Prof in Poppa
Tesoro...
Bava[b][/b]
Martedì anche i miei pensieri vicino a te!
Ma voi mi avete chiesto del mio canale, non volevo pubblicizzare nulla. Avete costruito su qualcosa che era soltanto mio. In quanto ai video , bè ognuno dice ciò che pensa. Personalmente sono contraria ai santoni tipo quelli che curano il cancro con il bicarbonato o con l'aloe. Sono coerente, con me stessa e la fede bè ognuno può credere , è una questione personale.
vava, ragazze
Vi leggo, ma al momento faccio fatica a scrivere, per le motivazioni di vava... Provo a tenere ma sono triste. Molto triste. Però vi voglio un sacchissimo di bene, e ci ringrazio e ringrazio il dottore per questa bellissima difesa di gruppo, alla quale scelgo con coscienza di non aggiungere altro. Le parole sono nutrimento, e in questo caso vanno tolte. Anche le nostre emozioni nutrono, e anche le condivisioni delle ns esperienze e dolori...e non mi va.
E le ragazze che avranno bisogno di noi?
Per favore, rfs...
DO NOT FEED THE TROLLS!!!
Ammetto la mia ignoranza per capire sono ricorsa al traduttore!

Ora che ho capito
Quoto!
Non permettiamo che ci divida ha ragione
Jiuven!
Non parteciperò né leggerò il blog per un po'. Vi giuro che lo scrivo con le lacrime agli occhi ma l'aria tossica che si respira non la sopporto.
Ciao, non ci conosciamo molto perchè è poco che sono entrata, capisco perfettamente come ti senti, perchè anche se non scrivevo, è da mesi che vi leggevo e mi avete aiutato molto, a vostra insaputa

Però, ti prego di non lasciare il blog, anzi esorto tutte voi che siete le partecipanti "di lungo corso" a riappropiarvene!
per favore per favore Vavina
!!!La mia posizione l'ho già espressa, sono d'accordo con il Dottor Catania sul non mandar via nessuno, ma siamo anche libere di rispondere o di non rispondere, se il tipo di comunicazione non ci piace!
Nello specifico consiglierei di mollare un po'...
Bava ti penserò Martedì!
Mi scuso in anticipo per quello che sto per scrivere. Non sono molto diplomatica, sono una che quando devo dire qualcosa cerco di non ferire le persone,
Tu Giorgia sei entrata in questo blog chiedendo, si fa per dire, di essere aiutata, ci abbiamo provato a capire, ti abbiamo scritto che cosa dovevi fare per poter stare meglio. Ma tu niente...
Ho visto qualche minuto di un tuo video su YouTube, ma porcaccia miseria ladra prova a guardarti nello specchio e a non riconoscere più il volto, segnato dalle sofferenza e dall'amarezza che una bestiaccia ti si mangia piano piano. E che l'unica tua speranza è quell'intruglio di colore (rosso o trasparente) che ha nomi a volte impronunciabile ma che ti sta salvando la vita. La chemioterapia ha gli effetti collaterali si lo sappiamo ma sappiamo anche che al Di SOPRA DELLE NUVOLE C'È IL SOLE mentre tu cosa ne sai?
Prova ad immagina cosa cavolo si prova??? Hai detto che la chemio fa cadere i capelli e che brucia il cuoio capelluto. Ma che ca@@arole vai farneticando.... Quale bruciature... Hai detto che gli effetti sono talmente devastanti che non ci si alza nemmeno dal letto.... TU LO HAI PROVATO? Fatti un giro in un reparto di oncologia dove fanno i trattamenti di chemioterapia e ti renderai conto (e paradossale ma è così) c'è vita che scorre...
Tu non vai via dal blog perché ti serve di sapere di più gli effetti negativi da poi pubblicare sul tuo canale, beh dici anche quelli positivi, dici anche che nonostante alcuni effetti collaterali si vive una vita.... Quella che a te manca....
Scusate ragazze
Hai rotto i cabbasisi!
Creamy,
Non c'è una virgola fuori posto
Vava..ha ragione Juve.Adottiamo questa tecnica,facciamo squadra.
Continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto...in pratica occupiamocene(in questo caso evitando)senza preoccuparcene.
Dottor Catania, perché questa rabbia da parte di tutte non capiscono, che ognuno può esprimere i suoi pareri ? E' un paese democratico, non una dittatura.
Ha ragione Laura quando dice che le parole sono un nutrimento.
Le parole in questo blog sono la linfa vitale per poter NARRARE, per tirare fuori le nostre angosce, le nostre paure, le vittorie per descrivere le nostre lacrime e i nostri sorrisi. Non per focalizzarsi su di una sola persona.
Lo scrivo anche qui, ma l'ho detto in privato a qualcuna di voi. Ieri mi sono sentita una merdaccia, quando nel tardo pomeriggio si è affacciata Creamy che scriveva di aver deciso di rasarsi i capelli e di scegliere una nuova parrucca. Quando ho letto il suo messaggio ho pensato che avevo completamente dimenticato che proproo lei, qualche giorno fa, aveva manifestato un piccolo disagio sul fattore capelli. Perché le ultime pagine del blog, prmai, sono focalizzate quasi esclusivamente su una persona.
Signora che Non vuole farsi aiutare (ci ho provato anche io). Quindi è inutile continuare a starle dietro. Lasciate che se la canti e se la suoni da sola.