Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi volevo aiutare, volevo appoggio, Il dialogo c'è. Ho già detto che sono vegana, che abito vicino al mare che vorrei amicizia.
Chiedo alle Rfs di rispondere solo con un si o con un no
Se siete d'accordo, per tutelare la nostra tranquillità vi chiedo esplicitamente di non rispondere più a Giorgia d'ora in poi.
APPROVED!
Il cielo sarà blu, ma la verità è come una spada che ferisce chi non vuole ascoltare.
Si la foto
Sarò con te martedi
Se io parlo non vengo ascoltata, non ho inquinato il blog, volevo aprire uno spiraglio per me e per tutte, ma pochi ascoltano ...
Lo prenderò anche io, non ho l'auto e sono una camminatrice indefessa. Ho letto ora qualche recensione e mi ha incuriosito.
Mi piacerebbe approfondire anche la mindfulness. Non so da dove cominciare. Libri? Video?
Mi sembra corretto.
Adesso aspettiamo l'ultima tappa, sia mai che Elia Viviani....
Sì Fabi mandala immagino la magia vederle realmente!
L'alimentazione vegana cura i tumori , facendo anche riferimento a The China Study di Colin Campbell, è un libro bello ed utile che a me ha aperto gli occhi e che il mio amico mi aveva consigliato , riporto qui alcuni passi di Wikipedia con copia ed incolla o forse è meglio sintetizzare. Il libro è stato pubblicato nel 2005 dal nutrizionista Colin Campbell e si basa su studi compiuti in Cina . Una dieta basata su cibi vegetali previene il tumore oltre ad altre patologie e riduce il riscio di cancro della mammella e di recidive per chi già lo ha avuto. parole non mie cercate Wikipedia e quindi la conclusione che adopererò personalmente se disgraziatamente dovessi ammalarmi di tumore maligno è che la dieta vegana cura il cancro. The China Study , che si può trovare in qualunque libreria ne è la prova, scritta non da uno stregone, ma da un medico laureato. punto.
prego commentate
Ragazze devo uscire a fare un po' di spesa a dopo