Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti consiglio "Il silenzio è cosa viva" di Chandra Livia Candiani per iniziare. Io ho seguito un corso a Roma in presenza, mi è piaciuto molto.
Bene Paola! Andrà sempre meglio, un grande abbraccio
Anche io questi giorni sto un po' sgarrando... Oggi pane pizza con prosciutto crudo del luogo e birretta... Vabbè, ci sta in vacanza, no?
Grazie cara.
Faby
Prego.
Cara Nina certo che ci sta!
Andrà tutto bene!!!
Forza!!
Grazie Paola, andrà bene me lo sento
Martedì farò l'ultima infusione di 6 ore, se tutto va bene me ne resta ancora una da 3 ore. Sono davvero tranquilla..inizio a vedere luce..tanta luce.
Scusate RFS,
Visto che si parla di cibo, sicuramente è un argomento che avete già trattato.
Mia moglie è a corto di idee sopratutto per la colazione, si fa un te verde e poi non sa bene come accompagnarlo. Ho letto sull'elenco del Dott che anche le fette biscottate,insomma non sono consogliatissime.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
P.S. La mia sul tema del giorno: la regola sui forum/blog fin dagli esordi della rete è sempre stata DON'T FEED THE TROLL 
Ragazze oggi al mare ho preso una botta al osso sacro nel mare c erano i sassi e io mi sono seduta malamente e il sasso si è infilato dentro il mio osso sacro..minkia non vi dico che dolore ...
E ora ho un Po di fastidio..Pazienza...
Ciao Fabio io ho preso spesso tè normale accompagnato da biscotti integrali con pochi zuccheri. Ai biscotti non riuscivo a rinunciare. A volte un po' di pane integrale con marmellata senza zucchero!
Se siete d'accordo, per tutelare la nostra tranquillità vi chiedo esplicitamente di non rispondere più a Giorgia d'ora in poi.
Si Ely
Grazie
Siiiiiiiii bene tesoro
Sto scrivendo meno in questi giorni perché la sera quando torno a casa sono devastata ma vi leggo sempre e non mi addormento se non sono in pari con i messaggi della giornata per cui anche io concordo in pieno con la mozione di ely e di juventina "do not feed the troll"
però che rabbia che mi sale a sentire certe minch....
Io sto preparando le valige, domani mattina si torna a casa, in realtà per pochi giorni perché poi riparto per super viaggio ma andare via da qui mi pesa sempre tanto, casa di mio fratello è il mio posto del cuore!
E via verso nuove avventure cara Ninni!
Si ovviamente
Daniela per favore non rispondere più a questo elemento per favore