Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Elisabetta79

Buongiorno ragazze,
È iniziato il mio percorso finalmente. Gli esami sono tutti ok ed ora sono sotto infusione.
Buona giornata a tutte!

Speranza
pepeli:
Domani parto e sto imponendomi di scacciare i pensieri negativi che mi vengono come a dirmi " non ti rilassare perché già l'hai fatto in passato e poi il k è tornato, stai allerta",

Pepeli, parti e goditi le vacanze. I criceti, lasciali a casa, dentro una gabbia ben chiusa.

pepeli:
guardo mia mamma, provata da tanto dolore che ha dovuto sopportare nella sua vita , che prega ogni santo giorno x me , che ha paura e me lo nasconde ma io lo vedo.

Se vuoi vedere tua mamma sorridere, sorridi anche tu

Quando seppi del secondo tumore, ero disperata e iniziai a pensare al peggio e a piangere a dirotto, ma quando vidi mio marito, la roccia, iniziare a piangere, a sgretolarsi, mi feci forza e dissi "Non piangere, guarda, non piango più nemmeno io, supereremo anche questa!"
Se vogliamo vedere i ns cari non soffrire, iniziamo col cercare di soffrire di meno anche noi. Tutto quello che viviamo è vita e se lo viviamo bene, la vita sarà bella!
Cle73
Elisabetta79:
Buongiorno ragazze,
È iniziato il mio percorso finalmente. Gli esami sono tutti ok ed ora sono sotto infusione.
Buona giornata a tutte!
#114,617  Scritto: Oggi 1

Grande giorno.... stai iniziando la cura , vedrai che tutto andrà per il meglio, basta avere fiducia
Dany73
pepelimi spiace sentirti giù.
Ricordati che il bicchiere non è mezzo vuoto . Guarda oltre , il momento down c'è ma poi sta a te ad andare oltre,
fermati il tempo necessario ma poi riparti....
Goditi la vacanza i, vivi il momento e poi mandaci qualche foto buffa (ne farai qualcuna buffa giusto?)
Ti stritolo forte ma non troppo
Creamy

Buongiorno a tutte!! Medicazione fatta per il port, oggi lo uso, e ora sono al day hospital in attesa di visita e terapia! Alla medicazione il dottore mi ha detto "ti hanno fatto anche la sutura plastica perché sei giivane" ...era d'accordo con me che alcune accortezze si potrebbero avere per tutti!
Tanti fili colorati per kitu che fa l'intervento, quando te la senti scrivici come va!! Noi ti pensiamo!!

Tania oggi festeggiamo l'ultima chemio e visto che siamo in argomento bollicine anche per Nella che ha finito le terapie! Spero che si risolvano presto anche i problemi di flebite,ma non farti rovinare la vacanza!

Infine filo colorati per Dany73 e per Elisabetta che oggi inizia la terapia!!

Arcobaleno ti faremo compagnia in questo momento critico per i capelli! Diciamo che se quando iniziano a cadere li tagli è meglio, soprattutto se non l'hai già fatto inizi ad abituarti ad un capello molto corto. Io uso la parrucca, penso anche io che un po' serva a nascondere, ma soprattutto attutisce nel senso che magari incontri persone che inevitabilmente farebbero domande quando magari non hai voglia di raccontarti... a me con gli amici è capitato di stare sia con la parrucca che con il turbante, ma ad esempio a lavoro che incontro cento persone passerei la giornata a raccontare cosa mi è successo e perciò preferisco così! C'è chi lo sa, chi lo immagina e chi mi fa i complimenti per il nuovo taglio e colore... magari consulenti esterni che vedi ogni tanto che mi dicono stai benissimo con questo cambio look... ma appunto sono persone con cui va bene così!

pepeli
Speranza:
Quando seppi del secondo tumore, ero disperata e iniziai a pensare al peggio e a piangere a dirotto, ma quando vidi mio marito, la roccia, iniziare a piangere, a sgretolarsi, mi feci forza e dissi "Non piangere, guarda, non piango più nemmeno io, supereremo anche questa!"Se vogliamo vedere i ns cari non soffrire, iniziamo col cercare di soffrire di meno anche noi. Tutto quello che viviamo è vita e se lo viviamo bene, la vita sarà bella!

grazie, anche io ho visto mio marito piangere disperato quando ho avuto l'ultima recidiva.NOn potevamo crederci.Che stupidi.E vedendolo piangere mi sono sentita ancora più disperata e anche io gli ho detto dai facciamoci forza, la superiamo....ma lui è la mia roccia e quando l'ho visto così mi sono sentita ancora più persa....la vita ci ha messo tante volte alla prova.
Ora va meglio, vedo che anche lui ha paura e tanta, non nomina mai il k, io vorrei parlarne alle volte ma ho paura di fargli troppo male xchè anche sua madre è alle prese con metastasi....vi lascio immaginare.....
Devo impegnarmi a pensare positivo , sto tentando di mettermi in testa che se penso positivo favorisco la mia guarigione, da tutto! Lo spero, spero di riuscirci....anche e devo farvi una confidenza: io non mi sono mai sentita malata in realtà, non so perché....
Creamy
Nina:
No, qui ci stava "mecojoni". "Sticazzi" si usa per dire che non ti interessa qualcosa, tipo: "Sai che Ambra ha divorziato?" "E sticazzi!" https://youtu.be/cYcJRZrYOfo qui lo spiega egregiamente un altro Rocco

Nina sai che ho pensato la stessa cosa quando ho letto il post di Stella! grazie per la doverosa precisazione!!
Dany73
Elisabetta
Tanti fili colorati per la tua infusione ,
P@ola

Buongiorno!!

Fatto la medicazione, mi ha crepato. Ma possibile essere così maldestri? Ve beh è andata. Aspettiamo la tac domani pomeriggio. Ammetto di essere un po' preoccupata per l'esito. È un grosso scoglio questo.

Dada 62 Fiduciaria
Elisabetta79:
utente 
Buongiorno ragazze,
È iniziato il mio percorso finalmente. Gli esami sono tutti ok ed ora sono sotto infusione.
Buona giornata a tutte!

Evvaiii!

Dany
Eeeeh! Ha sempre ragione e Patri
Comunque domani tutte con Te...e andrà bene!

Pepelina
Basta colpevolizzarTi...inizia a parlarti con amore e compassione.Non sai quanto ti farebbe bene ...il giudizio ci ha rovinato la Vita
Io sfoggio ben 2 medaglie che ho vinto vivendo sempre preoccupata ed attenta ai bisogni ed al giudizio degli altri...poi vabbè la mutazione ha fatto il resto
Ma non mi do per vinta!
Oggi voglio cominciare a raccogliere un pò di quei frutti che ho seminato e me li mangio
E sarà quel che sarà
Speranza
pepeli:
o spero, spero di riuscirci....anche e devo farvi una confidenza: io non mi sono mai sentita malata in realtà, non so perché....

E questa è una cosa positiva. Sei più forte di quanto pensi Pepeli
Titina Fiduciaria
Buongiorno blog tantissimi fili colorati a quante hanno terapie, visite, esami.....
Titina Fiduciaria
Laura:
OK, sono in area collaudi.. titina vieni, che aspettiamo insieme?

Arrivooooooo così ci facciamo compagnia
Speranza
Creamy:
Buongiorno a tutte!! Medicazione fatta per il port, oggi lo uso, e ora sono al day hospital in attesa di visita e terapia!

E noi con te, già sul lettino. Staremo strette? Farà caldo? Ma che ci importa, l'importante è starti vicino
Dada 62 Fiduciaria
pepeli:
penso positivo

Pepeli...non basta pensare positivo!...pensa invece in maniera ottimale!
Fa meno newage e Ti dà modo di capire quali pensieriTi sono utili e quali vanno osservati e scartati inesorabilmente
Rieducati a provare gioia! Non porta sfiga, sai?

Rispondi