Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dany73
Sara Padova goditi qualche giorno di vacanza e il 4 settembre saremo tutte con te vedrai sarà solo aria fritta
Dany73
nina recuperare con gli interessi... Ci piace
Creamy
Nina:
Io sono reduce da tre bei giorni al festival di cinema del Molise. Sono contenta e soddisfatta, ieri ho presentato il libro di una mia amica, è stata una bella esperienza. Ho moderato l'incontro e, nonostante fossi emozionata, sono riuscita a dire quello che volevo, a gestire l'incontro bene. Alla fine erano tutti contenti e ci hanno fatto i complimenti.

Bravissima Nina!! Congratulazioni!!
Fa_Mrt
Ely
Mi sembra abbastanza tranquilla, forse domattina gli salirà la botta d'ansia.sl momento si sta rilassando davanti alla TV....
Domani vediamo a che ora finiamo,ma un passeggiata al mare ci potrebbe stare....
Giorgia 72

Volevo dire Sara, per ora sono un pò stanca e confusa

Creamy
Star76:
A me con i neutrofili a 800 dissero che non ero a grande rischio infezioni. Solo evitare luoghi affollati.

Grazie star!! Ma si mi basteranno e nel frattempo spero che nonostante il taxolo di domani trovino un modo per risalire! L'altra volta quando ho dovuto saltare la terapia erano 300 neutrofili, poi ero andata a lavoro ma non è successo nulla.
Creamy
Sara Padova:
Ragazze che dire,
ne so tanto quanto prima...solo che sono più angosciata di prima. Neoformazione che in considerazione della storia clinica della paziente (brca1) verrà asportata il 4 settembre, sempre se non batte in ritirata da sola.
Insomma oggetto non identificato, non visibile con ecografia perché troppo superficiale.
Aspettiamo, come sempre

Sara mi dispiace tanto per questa nuova preoccupazione! Però sono contenta di leggere le parole incoraggianti del dottore che spero ti diano un po' di serenità nell'attesa! Nel frattempo siamo qui a farti compagnia!
Titina Fiduciaria
Nina:
TitinaMi ricordo che eri andata, ti chiedevo se magari avevate organizzato altre uscite visto che ti eri divertita un sacco... Io sono tornata oggi, per ora, tranne qualche giorno al mare o al lago qui intorno, me ne starò buonina. Poi riparto il 25. Quest'anno non ci sto lasciando niente:mare, montagna, paesini, poi mare di nuovo. Devo recuperare con gli interessi buona serata

Penso che organizzeremo altre uscite sicuramente dopo il periodo delle ferie. Bravissima hai ragione devi recuperare con gli interessi ne hai tutto il diritto. Buona serata anche a te
Giorgia 72

Sara non ti preoccupare, vedrai che non è nulla. ora scusate vi saluto buonanotte . Da lunedì inizio il progesterone e giorno 28 dalla ginecologa per i fibromi ed eventuale valutazione della secrezione del seno. Lo dirò alla ginecologa visto che la incontro prima del chirurgo senologo a settembre. Vediamo cosa mi dice. Certo che, questo corrugamento del seno non mi piace . Prima l'areola era corrugata solo sotto, ora sembra che si stia corrugando anche sopra, ed il liquido che esce è chiaro , poco fa sembrava quasi acqua .

- Modificato da Giorgia 72
Jenny
Sara Padova:
Neoformazione che in considerazione della storia clinica della paziente (brca1) verrà asportata il 4 settembre, sempre se non batte in ritirata da sola.
Insomma oggetto non identificato, non visibile con ecografia perché troppo superficiale

Cara, forza, in ogni caso ti togli il pensiero, vedrai non sarà niente di cattivo! Ma fino ad allora vai avanti con la vita! Cerca di non pensare negativo Ti abbraccio
Creamy
Fabio_Mrt:
Mi sembra abbastanza tranquilla, forse domattina gli salirà la botta d'ansia.sl momento si sta rilassando davanti alla TV....
Domani vediamo a che ora finiamo,ma un passeggiata al mare ci potrebbe stare....

Anche io voto la passeggiata al mare dopo! Finita la terapia lei starà bene, e almeno vi godete un po' di tempo voi due senza rinchiudervi in casa, vi farà bene all'umore!!
- Modificato da Creamy
Dany73
Fabio per i tempi di infusione posso consigliarti un film da scaricare o qualche video divertente (io mi vedevo made in sud)
Da noi ci sono le stanzette per due o tre pazienti (se capita la persona che ha voglia di parlare ci facciamo grandi chiacchierate se no vado di film)
Poi quando usciamo andiamo a fare la spesa o altre commissioni.
La sera come cena mangiavo riso in bianco con un po' di olio.
Ho fatto EC
Ti racconto che quando mi hanno operata (quadrantectomia) stesso in giornata mi hanno dimessa e siamo andati a mangiare il gelato e poi in riva al fiume.. Idem quando mi hanno messo il Port al braccio.... Per qualunque cosa o dubbio siamo qui.
P@ola
fabio

L'idea del mare non sarebbe male. Ma se la mettersi in pratica attenzione al sole e attenzione al Picc.

Per il picc (7 minuti per metterlo, 5 la preparazione con i vari teli) io ho preso il "limbo" su amazon che mi hanno consigliato proprio qua le preziose rfs. Ma va bene per la doccia, non per immergerlo in acqua. Per quello ho visto altri aggeggi, costano di più ma ci puoi fare nuoto!

Ah per le fasce copri picc eBay e Amazon. Ebay costano un po' meno!

A domani rfs!! Ci rileggiamo sotto infusione
Jenny
Nina:
Ho moderato l'incontro e, nonostante fossi emozionata, sono riuscita a dire quello che volevo, a gestire l'incontro bene. Alla fine erano tutti contenti e ci hanno fatto i complimenti. Scusate se mi sparo un po' le pose, ma per me queste situazioni erano fonte di grande ansia che alla fine mi impediva di essere naturale. In questo anno ho imparato invece a superare l'impotenza appresa, a credere in me stessa e in quello che penso, a sapermi godere il mio spazio.

Brava Nina! Anch'io sono come te, quanta fatica governare le emozioni la vergogna la certezza di sbagliare quando mi trovo davanti a un pubblico (ovviamente non parlo di quando il pubblico è composto da alunni, ma da adulti...)
Orgogliosa di te, davvero!
Jenny

Oggi in Puglia 51 gradi percepiti... dottore se ha nostalgia del deserto può venire qui!

Rispondi