Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Lucy46
pepeli
Ciccina potrebbe essere una co trattura posturale. Ho la lombalgia da anni e quest'anno si aggiunta una lombocrualgia, ma ho fatto la scinti per cui sono tranquilla.
Lo scorso anno hai fatto la pet, stai tranquilla e vai prima dal medico di base (come ti ha consigliato stella) e poi visita fisiatrica. Scaccia i brutti pensieri.
Dany73

Buongiorno RFS e dottore Catania e Bellizzi
Tanti fili colorati a chi fa terapia e controlli.
Patri che fa la moc, aggiornaci appena puoi
. paola vai a farti controllare appena puoi, non far di testa tua . E un corpo estraneo ancora devi farci amicizia bene
Dada 62 come è andata la prima notte nella casa nuova? Raccontaci le tue emozioni (i piccanti risvolti un'altra volta )
Grazie a tutte le RFS che si sono sentite di darci il loro supporto e spero che continuino così.

Meli Argiolas

Ragazze, eccomi, sono l' utente fino a poco fa sconosciuto che ha chiesto parere per la mamma. Mi scuso ma ho imparato solo ora a mettere il nome.
Wow mi avete risposto subito, sono molto. Contenta di aver trovato questo blog, spero che qualche dottore risponda al. Quesito che ho posto su mia mamma

Dany73

Ieri ho fatto terapia con il cortisone e antistaminico come sempre solo che ogni volta la situazione sta diventando un po' fastidiosa, non mi piace molto.
La sera non si riesce a dormire e ci sta ma ho un senso di insofferenza, non mi viene il termine preciso però mi si stringono le braccia e il dorso è mi viene insofferenza e poi respiro forte e mi passa e poi ricomincia. Lo ha sempre fatto da qua do faccio le premedicazione solo che erano 10 minuti e poi basta invecd adesso e nelle ultime volte mi dura anche un'ora e piu.
A qualcuno capita?

Lucy46
Nedina91
Benvenuta cara.
Juventina Fiduciaria

Benvenuta tra noi nedina!
Spero che il tuo ingresso sia da stimolo al dottor Catania... Noi siamo brave da sole, ma lui qui é indispensabile.

MariaT
Nedina91
Buongiorno Nedina
P@ola
Dany73

Anche io fatico a dormire il giorno prima, ho ovviato andando a dormire molto tardi e andando in palestra a stancarmi la mattina. Cerco di non far caso a tutti i sintomi che arrivano e che posso tollerare impegnando la testa altrove. Sono talmente tanti che se ci penso dovrei pensarci tutto il giorno. Mi bastano già quelli tipo ieri che mi hanno stremata. Ma è passata, sembra banale dirlo e non è per minimizzare, e2solo per entrare nello stato mentale di ottimismo, di metà da raggiungere. Il c'ho 2 palle così è devo farne ancora 4. Però 2 le ho fatte. Cerco di pensare a questo ed al traguardo
Spuzzi83
nedina benvenuta tra noi ti mando un bacio e un abbraccio
Dany73
p@ola è da un anno che faccio cortisone , e me lo sta facendo solo le ultime 2/3 infusione questa costa più lunga, prima era piu lieve. E poi è solo la notte delle infusione (sono andata a dormire alle 5 pure stanotte)
Dany73
nedina91 Benvenuta
Patri Fiduciaria

Eccomi bimbe ... grazie a tutte per i vostri pensieri.... naturalmente non mi hanno anticipato nulla perché deve visionare il medico la risposta a casa tra una decina di giorni e quindi aspettiamo.... Adesso scappo a fare la spesa . Bacio a tutte

P@ola

Sono riuscita a chiamare, mi hanno detto solo una macchia che si è fermata di lasciare tutto così.

Juventina Fiduciaria

Bacione patri ❤️❤️

Creamy
Stella:
Ciao Creamy

Ciao Stella!!
Lo sai che da piccola ero come la tua ciccionetta ad ogni curva con la macchina!Ero un vero disastro! Adesso sono migliorata e ho imparato a controllare il tutto con tanti bei respiri quando mi parte il mal d'auto.

Rispondi