Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
HAR1965
Stefania BS
Grazie mille, spero che passerà prima possibile questo brutto momento, grazie per questa speranza
Giorgia 72

Buonasera a tutte ho fatto una capatina al mare e mi sono rilassata. Ho capito che non devo preoccuparmi qualunque cosa sia non è grave, grazie di tutto.

P@ola
Laura:
Ma tuo figlio va a scuola,giusto? Li come se la cava? A livello dinrendimento e sociale,intendo.

Quest'anno ci ha fatto dannare. Ha preso 2 materie. Piuttosto che farsi interrogare (il prof si era reso disponibile a farlo recuperare) si è preso la materia.
Studia il minimo, ma il suo minimo è pochissimo. Se si dà da fare, prende buoni voti. Ma non ha voglia di darsi da fare.. Scuola da lui scelta. Rapporti con i compagni extrascolastici, zero. In classe li ha, ai prof sembra un ragazzo nella norma. Ma svogliato, annoiato presumo. Temevamo potesse perdere l'anno e forse non è accaduto perché gli siamo stati addosso come non mai. Alla cena di classe non è andato, I compleanni li diserta e il suo non lha voluto festeggiare, neanche con noi. "sono caxxate" che a lui non interessano.
Laura
lucy
Per fortuna però non era ancora incazzato! Anche io diagnosi tardiva,era li da almeno un anno ma hanno sbagliato a leggere la mammografia... solo che è diventato G3 e il ki76 al 55....ma almeno non aveva preso linfonodo e non c'era invasione vascolare. Quindi spero sia rimasto confinato lì,e se aveva qualche celluletta in giro con quel ki la chemio le ha fritte tutte!!!
- Modificato da Laura
Laura
P@ola
Timido?
- Modificato da Laura
Laura
HAR1965
I primi momenti non ci si capisce niente, io ero in panico e piena di rabbia e confusione. Ci siamo passate e ti capiamo. Resta con noi,per me è stata manna dal cielo,questo blog
P@ola

Il mio è un luminal b. Che sarebbe anche non brutto come nome.

Comunque aldilà delle statistiche è pur vero che ogni k fa storia a sé. Tripli che nn ritornano e ormonali lenti che vagano.
È vero, il k lho tolto. Eppure per quanto uno si soffermi sui fattori confortanti è difficile ignorare quelli sfavorevoli. Mi sento molto precaria per questo. Dovrò giocoforza farci l'abitudine. Altre opzioni non ne ho

Lucy46
Laura
A me linfonodo con micro metastasi e niente invasione vascolare. Vabbe chissene... W la vita...
A proposito dott. Catania abbiamo notizie di Rosa?
Marty 79
Laura:
solo che è diventato G3 e il ki76 al 55....ma almeno non aveva preso linfonodo e non c'era invasione vascolare

E niente ...io tutti i fattori prognostici non li riesco a capire:il mio G3,ma con un ki del 30%,quindi inferiore al tuo,Non ha dato invasione dei linfonodi,ma vascolare sì.
Cioè a che servono tutti sti parametri se poi ogni tumore fa come cacchio gli pare?
P@ola
Laura:
Paola
Timido?

Temo di sì. Ma la sua timidezza è diventata maleducazione. Fatica perfino a dire buongiorno. Che poi non ha più bisogno di dirlo se non esce e non vede gente.
pepeli
Faby:
Intanto oggi mi sono fatta 50 km nei boschi abruzzesi dove viste le salite il criceto è andato in affanno

50km???????
A piedi???? Come hai fatto???
Mi sa che il criceto è morto stecchito!!!
Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene
Marty 79
Pa@la...Non dico di levargli totalmente la possibilità di giocare su internet,ma dargli un tempo?
Spuzzi83
pepeli hai ragione scusami in bici
Titina Fiduciaria
Faby:
titina come stai

Ciao Faby non so che rispondere non va male ma neanche benissimo ho sempre un pochino di angoscia ma a parte questo il resto è tutto a posto. Per l'esito di tua mamma sono sicura che andrà bene
Titina Fiduciaria
Faby:
Intanto oggi mi sono fatta 50 km nei boschi abruzzesi dove viste le salite il criceto è andato in affanno

Complimenti io non ce l'avrei fatta sarei scoppiata già dopo il primo km

Rispondi