Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dany73
Dany73

Stamattina sono andata alla manifestazione che si tiene al centro sui libri, incontri con autori e e interviste varie. La danna tutti gli anni e vengono personalità importanti e grandi autori, c'è stato anche Pippo baudo (io non l'ho visto)
dottore ho acquistato il libro da lei consigliato "non sono il mio tumore"
Passeggiando tra vari stand di libri mi hanno dato un bigliettino con su scritto "solo pensieri positivi".
La frase all'interno la dedico a tutti voi
"grazie" è un abbraccio tramutato in parole

MariaT
MariaT
Giorgia 72
Ok Giorgia condividere ci siamo va benissimo ma è tutti i santi giorni che lo scrivi. Spesso però aggiungi ai tuoi scritti parole che, spero, involontariamente scrivi ma che sinceramente e te lo dico con il cuore in mano: offendono e irritano.
Ti abbiamo accompagnata, applaudita, inviato positività e continui insistentemente a chiedere consulto su una cosa di cui hai referti OK.
Davvero fatti aiutare da uno psicologo vedrai che qui rientrerai che sembrerai tutt'altra persona
Dany73
Dany73
Ely
Ciao che bello leggerti
pepeli
Se mi collegavo prima venivo a darti una mano a mangiare
juve il tuo racconto allo stadio mi ha fatto venire in mente quando il mio papà mi ha portata allo stadio s. Paolo di Napoli a vedere il Napoli, (c'erano tutti gli uomini "grandi" della famiglia) che belle emozioni che non si dimenticano
MariaT
MariaT
Dany73:
La frase all'interno la dedico a tutti voi
"grazie" è un abbraccio tramutato in parole

Giorgia 72
Giorgia 72

Ok maria T volevo solo raccontare dei lipomi... condividere qualcosa non chiedere un consulto su una malattia che ho da trent'anni. Ciao buona domenica.

Giorgia 72
Giorgia 72

I pensieri in libertà aiutano, più di un consulto psicologico credo

Giorgia 72
Giorgia 72

Ed i racconti dei lipomi come quello della cisti scoppiata a mare... Prendeteli come racconti per distrarvi , non per offendere o irritare...

MariaT
MariaT
Dany73:
ho acquistato il libro da lei consigliato "non sono il mio tumore"

Acquisterò anche io non appena avrò terminato Eragon e che ci posso fare mi piacciono i draghi.
Credo che Francesca abbia scritto un libro....anche quello non mi dispiacerebbe per poi farmelo firmare.
Dopo intervento ho tante cose da fare
MariaT
MariaT
Giorgia 72:
Prendeteli come racconti per distrarvi , non per offendere o irritare...

Non irrita quello che tu hai avuto. Irrita quando scrivo ad ogni tuo ennemiso racconto....il meglio questo....
Sani e malati.....
Potrei fartene una lista. Questo è il mio primo e ultimo intervento in merito a quanto ti ho detto nei precedenti.
Mi auguro non aver leso la tua persona tanto da farla stare male emotivamente.
Se è accaduto ti chiedo scusa ma spero tu, domani,possa comprendermi
Ciao
P@ola
P@ola

Mamma mia Giorgia vai a farti un giro, buttati sull'aromaterapia o I fiori di Bach almeno cambiamo disco

Ely
Ely
Giorgia 72:
utente 
I pensieri in libertà aiutano, più di un consulto psicologico credo

Ma non aiutano gli altri, quelli che devono leggerti.
Uno psicologo è pagato per ascoltare certe cose, io no.
Giorgia 72
Giorgia 72

Ok

Dany73
Dany73
pepelinaaaa come va la tetta? E il capezzolo?
Dany73
Dany73
MariaT:
che ci posso fare mi piacciono i draghi

Se ti dico che durante tutto il percorso della chemio mi so vista merlin (la serie TV che davano almeno tre volte di seguito e mi piaceva il drago kingar?)
Giorgia 72
Giorgia 72

Però... però... Se io racconto qualcosa non è per offendere . perchè i lipomi dovrebbero offendere o il reflusso gastroesofageo? la vita è fatta di tante cose. Ed il discorso sui sani e sui malati, sul filo rosso. E' vero io sto nel mezzo... Scusate se dico la verità, non ho bisogno di uno psicologo. Ho cisti alle ovaie, fibromi ed ora un lipoma intercostale che mi fa male... pazienza, ma ho anche le piante da curare nel mio orto , ho un gatto Sarò operata di nuovo pazienza. Trenta operazioni e voi mi dite ipocondriaca? Sono sana, no... Sono malata no... Sto nel mezzo ed è vero, non perché ci voglio stare, ma perché ci sono. Nessuna persona sana si è operata trenta volte anche se di cose benigne. Ora ho anche i fibromi, e l'iperplasia atipica, non voglio lamentarmi volevo condividere qualcosa di me... E non posso , scusate lo psicologo non può guarire una malattia con cui vivo da trent'anni. Si chiama lipomatosi multipla simmetrica familiare e steatocistoma , le cisti sebacee multiple... La fibromatosi è da maggio che mi è stata diagnosticata, l'iperplasia atipica nel 2017. Non sono malata perchè non ho il cancro, non sono sana perchè sono sempre sotto i ferri e prendo pillole per bloccare il ciclo. Chiedo c'è qualcuna come me ? Lo psicologo è per la psiche... Ma ciò che ho io non guarisce ... Avevo imparato a riderci su e voi mi rimproverate... Ripeto sto nel mezzo ed è vero... Provate a pensarci amiche... Immaginate di essere operate treenta volte e di avere bozzi sempre, di vivere così fino a settanta ottanta anni, ilt empo che Dio vi concederà... Si può fare... Ma non ditemi che è bello di non pensarci. Il bisturi taglierà me . Sono io che ho trenta cicatrici sul mio corpo. Sono io che ho il petto scavato per un lipoima di sette centimetri sullo sterno , e che ho perso due linfonodi per un ascesso sulla vena scellare... Ridete se volete...Ma non condannate e non giudicate. Solo qualcuno che ha questo può capire. Sana no ? Malata no ? Sto nel mezzo ed io lo so... Buona giornata per oggi vorrei scrivere ancora dirvi delle cipolle che ho piantato... Non vi offendete... Grazie di cuore... Lo psicologo non c'entra e neanche l'ipocondria.. Le cicatrici sono reali ed il nuovo lipoma forse con pus anche... ..Ed un corpo ed un petto devastato da cicatrici per qualcosa che non sono tumori ridete... Come rido io

Rispondi