Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
pepeli
Juventina:
E ora, in privato, scrivetemi pure che ancora una volta vi hanno infastidito le mie parole... Ignoratemi, ve lo chiedo io. Oggi sono veramente amareggiata.

ma davvero lo fanno in privato?

Io credo che non abbiate compreso il mio messaggio ma lo abbiate letto e basta.
Io ho espresso sinceramente ciò che ho provato l'altro giorno leggendo il blog che cmq mi è di grande aiuto, lo ammetto, ci mancherebbe altro! Non sto sputando sul piatto dove mangio come qualcuno ha detto.
Vi ho parlato a cuore aperto con lo scopo di farvi vedere un altro punto di vista , uno stato d'animo, che talvolta si possono innescare reazioni diverse nell'altro da ciò che ci si aspetta , pensando fosse di grande aiuto anche al dott Catania x potersi interfacciare in modo corretto con tutte noi e forse per crescere come blog.
Siamo tutte diverse, diversi sono i modi di reagire di ognuna e io ritengo che non ci sia un'unica via da seguire.
Più volte questo è stato affermato anche dal dott.Bellizzi.
Ma evidentemente questo non è stato compreso da nessuno ma e mi dispiace molto.
Ci tengo a sottolineare che non volevo offendere il dott.Catania e non volevo dare del rimbambolita (lo avete scritto voi non io, non attribuitemi parole che non ho detto) a nessuna !
Mi arrendo, probabilmente sono io che non so proprio esprimermi.
Annina Fiduciaria
DarkElena
Bene cara!! Avanti con la cura del ditone
Dada 62 Fiduciaria
DarkElena:
Tornata da visita dermatologica.
Procede tutto bene con il pollicione.
Pomeriggio pronta per fare la biologica.

Evviva evviva tesoro!
Vai con i 2 zumab?
Nina
Angel1983
Grande Angel! Felice per te
Dada 62 Fiduciaria
Angel1983:
Siiiiiii della serie: mi sono lamentata di cose abbastanza futili

Tesoro....
pepeli
f.bellizzi:
Allora si cambia la corda o si fa un nodo.
E se la corda si spezza è perchè non ha retto il carico o il carico era eccessivo, per quella corda.
Non perdo la speranza se la corda si spezza.
Resilienza è anche rimediare alla corda spezzata!

[quote=f.bellizzi]A me da psicoterapeuta hanno insegnato che se voglio lavorare con le emozioni altrui devo accoglierle così come arrivano perché, forse, maldestramente il paziente o il cliente che chiede aiuto, mi sta comunque indicando l'aiuto di cui necessita.Ed hanno anche insegnato che devo evitare di manifestare le mie reazioni (che sono cosa mia, non dell'altro) perchè il centro dell'attenzione è il cliente\paziente.Si ricorda quando parlavo dello yogurth KYR ed ho detto che per me è eccellente?E qualcuno (lo so, ma non lo nomino perchè è un discorso generale che non riguarda quella persona) ha scritto "che schifo lo Yogurth KYR!".Che tipo di informazione abbiamo da queste due frasi?Si parla dello yogurth KYR? Forse, in parte, ma quello che è scritto non definisce lo yogurth e non sono verità ma opinioni personali. Avrei potuto offendermi: "come osa dire che mangio schifezze?" Quindi? Le informazioni che abbiamo sono sulla persona che scrive. Non si parla dello yogurth KYR ma dei gusti di chi ha scritto. CHi ha scritto sullo yogurth KYR scrive di sé stesso.E la differenza tra il bravo psicologo e lo psicocapra è proprio sapere che anche se si parla dello psicologo non si parla di lui ma si stanno ricevendo informazioni preziose su chi parla.

Grazie dottore, concordo con quanto ha scritto e credo lei abbia compreso bene ciò che intendevo io.
- Modificato da pepeli
Sissi
esami perfetti, vai di taxolo number 13
Farfallina Rosa
Peace and love
..... Dottor Catania, Ragazze Rfs, dopo varie peripezie a riguardo della ricostruzione del mio seno,la mia Family mi ha detto che "Babbo Natale" ,diciamo così,mi porterà, se faccio la brava ,
tette nuove.... Sarò operata ai primi di Dicembre Vi terrò aggiornati....
....Il Blog è la miglior terapia....."Tutto il resto è Noia "....come cantava ???Aiutatemi non mi ricordo più il suo nome Sdrammatiziamo un po'.....Vi voglio bene.... tanto tanto tantissimo
Fa_Mrt
Angel1983:
Insomma ragazze finalmente vedo luce in fondo al tunnel yeah! Sto quasi finendoooooooo!

Angel, sono svariati mesi che ti leggo qui nel blog e ho ammirato tanto il tuo buonumore, la tua forza, il tuo amore per la famiglia e la vita e anche il tuo dedicarti attivamente a fare di questo blog un bello spazio positivo e non un lamentatoio digitale!
Oggi poi hai citato Dylan Dog che è anche una mia passione!
Un grosso in bocca al lupo per le fine delle tue cure!
Daje Daje Daje
DarkElena Fiduciaria
Dada 62:
Evviva evviva tesoro!
Vai con i 2 zumab?

Si, pomeriggio comincio con le lezioni di zumba.
MariaT sarà fiera di me
Ops no, forse incontro i due cugini zumab.
Vabbè speriamo siano simpatici nonostante i nomi strani...Trastu e Pertu, devono essere stranieri
Stella fiduciaria
Angel1983:
In genere in una decina di giorni te li levi, ma alcune ragazze ci hanno messo un po' di più...20/30 giorni

Io oggi avrei l'appuntamento col chirurgo per levare i drenaggi, dopo 7 giorni.
Se non me li toglie....gli dico che so dove abita e che macchina ha.
È facile no?


Vai Angel, avanti tutta verso la libertà e la luce. Felice per te!
DarkElena Fiduciaria
Sissi:
esami perfetti, vai di taxolo number 13

Benissimo Sissi, vai così
☯Fede
Rosa1977:
forse le ho già rivolto questa domanda ma nel dubbio la ripropongo. All'antivigilia dell'intervento della mamma quel valore G3 scarsamente differenziato è indice di alta probabilità di linfonodi colpiti?

Ciao Rosa
Io ho avuto un G3 ma nessun linfonodo con metastasi neppure quello sentinella. Tranquilla quindi non é detto che lo siano. Un abbraccio
Stella fiduciaria
DarkElena:
Trastu e Pertu, devono essere stranieri

Non diciamolo a Salvini!
Nina
pepeli
Non lo so cara Pepeli, ho riletto il tuo post e lo trovo carico di giudizi. Ti auguri che anche altre ragazze non abbiano riversato tutta la loro vita sul forum, ma perché, se così non fosse, quale sarebbe il problema? Parli del diritto ad avere punti di vista diversi, ma poi critichi chi la pensa come il dottore. E definisci "leggeri" alcuni interventi e "concreti" altri. In fondo è il tuo pensiero, magari dietro quegli interventi che definisci leggeri il dottor Catania ha visto altro... Comunque, il mio consiglio non richiesto è, come già ti hanno detto le altre, prova ad aprirti un po' di più, fidati. Magari non funzionerà, magari invece ti si aprirà un mondo. Qui molte ti hanno scritto che ti vogliono bene, se sei amareggiata, e ci sta, hai anche fatto da poco un intervento, butta fuori le tue paure, ma poi prova anche a fare quel passetto in più

Rispondi