Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bene Titina, tutto nella norma.
ti stringo forte. 
Benvenuta Rosellina! Che amore di musetto!
Ciao Venus, frequento questo blog da qualche mese e se ho capito qualche cosa è proprio su questo concetto che dobbiamo lavorare, la non certezza che ti distrugge. come dici te.
Dobbiamo capire che l'unica certezza che abbiamo è proprio che un giorno (il più lontano possibile) non ci saremo piu.
Nel frattempo si vive si vive e si vive, buttando a mare le ansie anticipatorie e tutto quello che non c'entra nel bagaglio a mano della nostra vita.
E' questo percorso che sto facendo dopo che il K è entrato nella vita mia e di mia moglie.
E' un percorso che chi vuole può fare insieme a tutte le altre RFS in questo blog.
Mar no gioia sono stata operata a Milano e non Dal Dottor Catania...ma che ero un pulcino spaventato si!!!!!!
Ma la micetta è spettacolare!! Ho sempre desiderato un gatto nero/grigio ma il destino mi ha sempre portato 2 gatti tigrati bianche e grigi (Teo e Kuma) 2 tigrati fulvi (Funky e Aisha) e uno solo tutto bianco che però aveva la particolarità della Eterocromia (un occhio verde e uno azzurro). L'unico ancora in vita è Aisha che ha circa 12 anni e sta a casa con i miei, o meglio, bazzica il nostro giardino. E quando vede Rebecca scappa perché lei lo prende in braccio, lo sposta, se lo porta in giro!

Mi piacerebbe averne uno ma viviamo in appartamento, stiamo poco a casa e mio marito non vuole animali
Ma certo tesoro e te lo do anche io un abbraccione... Vuoi parlarmi di te cara? Se posso esserti di aiuto chiedi pure...
Fantastica la micetta... Gia nel cuore a prima vista
Salve dott Catania Mi scusi se la disturbo..
Ho una domanda siccome ho ancora ugula un Po edematosa a causa della gastroscopia fatta 16 giorni fa e l otorino mi ha detto di fare l antistaminico E non il bentelan, ma siccome non conosco questi farmaci x l edema non è meglio il cortisone??
L antistaminico funziona come al cortisone solo che è un Po più leggero?
Mi scusi se l ho disturbata visto che x adesso sono poco presente.
Buona sera.
Benvenuta Rosellina
Che bel musetto!
La famiglia si ingrandisce Dottó

Vedrà come andranno d'accordo la micetta e Mina
Venus
Il criceto è frutto di troppi spaventi e qui lo conosciamo bene!
.... cerchiamo di bloccarlo con l'aiuto del Dottore e tendendoci per mano
Bravo....ragazzofuoridiseno
Che bel micio,anzi micia Rossellini.
Tania grazie ,infatti devo contattare rep fisioterapia
Buona sera.
Chiedo scusa se forse oggi , avendo letto in giornata le vostre accese discussioni, mi permetto di raccontare brevemente la mia storia.
Sono stata invitata dal Prof. Catania che mi ha vista alla Columbus di Milano giovedi' scorso e mi ha chiesto di dare un piccolo contributo che possa servire da incoraggiamento a quelle che stanno iniziando un duro percorso.
Ho 65 anni e nel 1989 all'eta' di 34 anni ho fatto una visita all'Istituto dei Tumori di Milano con un nodulo sospetto alla mammella destra. Mi visito' il Prof. Sergio Di Pietro Primario che durante la visita fece chiamare il dr. Catania e gli disse " se ne puo' occupare lei di questa nostra ragazza ?" Io non fui molto contenta in quel momento considerando la giovane eta' del dottore ma il Prof Di Pietro mi rassicuro' subito sulla consistente esperienza del dottore.
Una settimana dopo fui sottoposta ad una mastectomia con svuotamento del cavo ascellare. Purtroppo 5 linfonodi risultarono metastatici. Quindi anche chemioterapia non certo agevole . Il resto della mia vita tra controlli vari e' stata influenzata poco da questo incidente di percorso e di questo devo riconoscere che anche il dr. Catania ci ha messo il suo zampino, anzi zampone perche' piu' avanti seguendo i suoi corsi ho imparato che stavo sbagliando tutto nel preoccuparmi del futuro paralizzandomi al presente. Non e' stato facilissimo vedere la vita in modo del tutto differente, ma una volta assodato questo nuovo modo di vivere, non mi sono piu' guardata a riguardare il passato del tumore ed ancora adesso riesco ad apprezzare ogni istante della vita di OGGI !
Un abbraccio a tutte e vi lascio alle vostre discussioni
.
Olga
Rosellina è bellissima... è uguale al gattino che avevamo anni fa in casa dei miei genitori. È arrivato da noi viaggiando sotto la nostra macchina, percorrendo circa 80 km. Era un maschio e lo chiamammo Carbonello, vivace intelligente e affettuoso. Mori presto, un brutto incidente, non abbiamo potuto far niente per salvarlo. In casa dei miei ho delle foto ed è proprio uguale.
Rosellina è molto carica e tenera.
Io non ho gatti ma uno splendido bastardino da cui ho "ricavato" il mio nick name !!!
Grazie x la tua testimonianza
Grazie x la tua testimonianza e complimenti!!!