Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ex utente
Dada 62
Ho appena preparato scarpe, calzoncini, reggiseno sportivo e canotta.
Domani invece di rimuginare alle 5 del mattino mi fiondo fuori e mi faccio una bella corsetta!
MariaT
salvocatania:
4) Con il servizio del CORRIERE del 6 dicembre : 9 servizi dalle principali testate italiane, 12 servizi da testate di Provincia .
.
5) 4 Convegni organizzati !
.


Grazie di tutto e per tutto Dott Catania
E speriamo in altri convegni
Arcobaleno

Buongiorno Famiglia italiana ed Australiana.. Arcobaleni di fili per tutti e me.. Sii. Ok per eau de taxolo number six.

Dada 62 Fiduciaria
MariaT:
Dada non credi che sia pronta per il giretto nel Parco Cazzi?

Mah....per il momento meglio mandarla a fare una bella corsa rigeneratrice.Bisogna essere molto fuori di seno per accedere al Parco e lasimo è ancora fuori dai giochi.E Le auguriamo di restarci sempre! che dici?
Annina Fiduciaria

Care tutte eccomi qui.
Allora la mamma l hanno portata a fare subito una TAC. Immagino oggi pomeriggio avremo i risultati, le oncologhe sono tutte propense ad un peggioramento della malattia, quindi direi che la nostra speranza si affievolisce sempre di più. La cosa che mi fa più male sono i maledetti marcatori che solo meno di un mese fa ci hanno illuso....ma come, mi avevano detto che avremmo potuto monitorare l andamento della terapia coi soli marker e oggi mi dicono che i marker si possono essere alzati in due settimane e la situazione peggiorata (così tanto da non riuscire a respirare e formare un versamento). E allora vuol dire che fin dall inizio non ci avevano capito nulla, che mi hanno sempre dato informazioni utili solo alla loro convenienza, per non farci rompere le scatole, per accontentare i parenti fino al prossimo tracollo. Grazie, bel modo di lavorare. In questo momento odio il mondo e mi rendo conto che non sono utile a nessuno così. Quindi vi abbraccio e sappiate che siete nel mio cuore

Ex utente
Arcobaleno
Come si dice dalle mie parti: daje!
Un abbraccio cara
MariaT
Dada 62:
Mah....per il momento meglio mandarla a fare una bella corsa rigeneratrice.Bisogna essere molto fuori di seno per accedere al Parco e lasimo è ancora fuori dai giochi.E Le auguriamo di restarci sempre! che dici?

Che come sempre hai ragione. Letto adesso che si è preparata per una bella corsetta
Ex utente
MariaT
Dada 62
Per il Parco Cazzi sarei momentaneamente impossibilitata (cistite), ma visto l'interessantissimo nome potrei essere interessata
- Modificato da Ex utente
MariaT
Annina:
In questo momento odio il mondo e mi rendo conto che non sono utile a nessuno così. Quindi vi abbraccio e sappiate che siete nel mio cuore

Non è vero che non sei utile a nessuno. Comprendo ed è normale il tuo stato, chi non odierebbe il mondo intero. Non possiamo fare altro che aspettare, senza perdere la speranza....mollare mai!!
Ti abbraccio forte forte forte. Ti voglio bene Annina
Marigi Fiduciaria
Annina
Io, per il momento non so cosa dire, tranne che mi spiace molto per la situazione altalenante che si è creata.
Intanto abbraccio forte forte voi tutti.
Marigi Fiduciaria

Buongiorno a tutte e a tutti.
La mattina fatico sempre molto a carburare.
Vabbè.

Nicola91
Dada 62
Oggi l'oncologo ci ha confermato la sentenza
Marigi Fiduciaria
Speranza:
Come Sto?
Sto prendendo adesso anche bentelan e va meglio, ma quando mi vengono gli attacchi di tosse è la fine
Passerà, anzi adda' passa' 'a nuttata

Cara,
Stai provando camomilla col miele o tisana di zenzero, sempre col miele ?
Non guariscono, ma aiutano.
Poi ho scoperto di avere delle Neo borocilline, per cui ogni tanto ne prendo una e sembra che stiano aiutando un pochino
Perlomeno stanotte ho dormito decentemente.
Io da stamattina ho cominciato l'antibiotico, anche se non sono convinta, ma per qualche giorno lo prenderò.
Ho il piano cucina coperto da medicinali.
Mi da tanto sui nervi, ma tant'è....
Ti abbraccio.

Marigi Fiduciaria
Nicola91:
Oggi l'oncologo ci ha confermato la sentenza

Nicola,
Scrivi l'istologico per intero di tua mamma e tieni presente che in questo blog è pieno di tripli negativi.
Io non lo sono, ma la maggior parte delle presenti si.
Quindi state sereni e scrivi tutto il referto.
Vi abbraccio
Dada 62 Fiduciaria
Nicola91
Ok...allora farà le cure necessarie per il triplo! Le cure funzionano, ricordalo sempre.Qui la maggioranza di donne è triplo ...stanno tutte bene!

Annina
Ti abbraccio senza parlare....
Aspettiamo insieme il referto.Non mollare!

Rispondi