Formazione ovlare ipoecogena limiti netti di mm9x5

Storie di Ragazze Fuori di Seno


521xxx
utente 
Gentile dottore ho 44 anni no no ho figli e non assumo pillola concezionale. Non ho nessuna familiarità per tumori al seno o all oavario.
In seguito a una ecografia mammaria eseguita a giugno che evidenzia a una formazione a localizzazione superficiale periareolare ovlare ipoecogena limiti netti di mm 6,7 x 4,4
la dottoressa in radiologia mi ha fatto ripetere il controllo oggi dopo 7 mesi è si è riscontrato un aumento della formazione a mm9x5 sempre con limiti netti.
Ha aggiunto al referto: Si consiglia visita senologica.
In questi casi quale ipotesi di diagnosi posso immaginare? Poiché soffro di ansia e attacchi di panico e l'attesa della visita senologica sta mettendo a dura prova il mio benessere psicologico ...vorrei arrivare preparata anche a un eventuale ago aspirato o qualcosa del genere che io tema sia necessario e ne sono terrorizzata.
Grazie per l'attenzione e per le informazioni utili che potrete fornirmi.
#1  
     

aurora72
utente 
Ti consiglierei ,presentandoti con un nome di fantasia, di ripostare con il copia incolla
sul blog Ragazze Fuori di Seno ed avrai una risposta senz'altro dal dr. Catania

Ecco il link .

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4267.html#msg66365

la pagina si aggiorna continuamente con i commenti e dovresti quindi postare il copia incolla sull'ultima pagina dove in fondo c'è una finestra per i commenti.

Precisa anche se hai una familiarità per tumore del seno e dell'ovaio
#2  
     

Inserisci qui sotto tua risposta

Esegui l'accesso per inserire la tua risposta