risposte mai ricevute

Forum per ricevere assistenza tecnica dallo staff

 Pagina 2 di 2:  « Precedente  1  2 

Ex utente
utente 
XAltissimo: mi è capitato, dopo aver trovato il nominativo di un dottore sul sito, di aver preso contatto via mail. Ha un suo sito personale fuori dalla piattaforma medicitalia.

E' un fatto occorso prima di gennaio e tra l'altro sono andato a vederlo de visu per la visita. Senza andare troppo nello specifico nellamail avevo spiegato di aver trovato il suo nome su medicitalia e di aver letto alcune sue risposte correlate almio problema e che non vedevo purtoppo più sue risposte, da qui la scelta di "disturbarlo" via mail con la domanda che avrei psoto qui (domanda pre-visita diciamo per inquadrare la faccenda).

Il Dottore con la sua estrema gentilezza mi ha risposto e ha detto più o meno queste parole "se non vede più miei consulti è perché ultimamente medicitalia non mi invia più richieste ecc.."

Non so bene cosa volesse dire "inviare richieste" e non so se agli speci.alisti di volta in volta arrivassero mail di consulti non ancora chiusi e con domande aperte. Però forse è cambiato qualcosa nella gestione di questi? Perché vedo davvero molti speci.alisti prima attivi ora non rispondere più.
Magari è un fatto di avvisi che è cambiato.

Ho riportato solo ciò che mi è stato detto,magari potrei aver capito male. Masi potrebbe segnalare allo staff questo fatto, a mio avviso.

Cordialmente.

PS: tra l'altro non poter scrivere speci.alista tutto attaccato per antispam protection del forum contro "cia.lis" fa almeno sorridere.
#16  
     

486xxx
utente 
L'ho notato anche io.. A me hanno sempre rispondo, ma l'ultima discussione si è interrotta in modo "brusco", come se non venissero lette le mie risposte o non interessasse per niente. Non so, nella seconda ipotesi spererei mi venisse detto..
#17  
     

 Pagina 2 di 2:  « Precedente  1  2 Top

Inserisci qui sotto tua risposta

Esegui l'accesso per inserire la tua risposta