Trauma cranico e colonna vertebrale

Salve gentilissimi medici.
Ieri sera sera ho dato una 'capocciata' molto forte a una mensola, quando questo è successo avevo il collo leggermente all'indietro. In pratica il dolore alla testa è stato forte ma niente di cosi fastidioso mentre da subito ho avvertito fastidio al collo ed adesso alla colonna. Quello che sento non lo definirei dolore ma piuttosto irrigidimento e il tutto accompagnato da una leggera sonnolenza.pensa possano esserci stati danni alla colonna vertebrale? so quanto questa parte del corpo sia fondamentale per le funzioni vitali e non vorrei sottovalutare l'accaduto. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che non ci siano problematiche importanti a livello della colonna vertebrale considerato che parla solo di fastidi ma una visita dal Suo medico curante la riterrei senz'altro opportuna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore per il suo consulto. Si ripeto non è un dolore insopportabile, ogni tanto si fa più intenso ma per il resto è più un fastidio.Ad ogni modo spero che nel giro di pochi giorni passi, altrimenti lunedì vado dal medico di famiglia.
Buona serata