InterplastItaly a CORTE - Roma

danielebollero
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico

Un’importante vetrina per InterplastItaly al 4 congresso nazionale Corte di Roma (1-3 Marzo 2012), Conferenza italiana per lo studio e la ricerca sulle ulcere, piaghe, ferite e la rigenerazione tissutale.

Questo congresso biennale vedrà la partecipazione di chirurghi plastici ed esperti del settore nella guarigione delle lesioni cutanee.

InterplastItaly, organizzazione di volontariato in chirurgia plastica, sarà presente con uno stand presso lo spazio espositivo per illustrare il proprio operato, promuovere raccolta fondi e stimolare la partecipazione di altre figure professionali alle missioni future.

Inoltre il Presidente Prof. Paolo Morselli e il Dr. Daniele Bollero, membro del comitato medico, sono stati invitati dal comitato organizzatore ad esporre le proprie esperienze in una relazione dal titolo “Causticazioni: comparazione tra principi di trattamento standard vs paesi in via di sviluppo”.

Sarà l’occasione per focalizzare l’attenzione sull’operato di InterplastItaly nei paesi visitati con particolare attenzione verso i trattamenti chirurgici nei pazienti vittime di aggressioni con acidi

Data pubblicazione: 18 febbraio 2012

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!