La copertina  shock del Time pubblicata in occasione della festa della mamma che mostra una mamma che allatta al seno il proprio figlio di 3 anni e dice: "Sei mamma abbastanza?" descrivendo in maniera anche un pò offensiva la possibilità che una donna allatti il proprio bambino al seno dopo il primo anno di vita.

La giovane mamma, che appare nella foto  in canotta blù con spallina giù e bambino  in bermuda in piedi attaccato al seno, pare sia stata a sua volta allattata dalla mamma fino a 3 anni........

allora io faccio una provocazione: e se ci fosse stata invece una bella foto di un bambino di 3 anni attaccato alla tettarella di un biberon???? avrebbe creato lo stesso stupore nei media e nelle persone in generale? probabilmente no! anzi sicuramente no....

Ma se si considera troppo grande un bambino di 3 anni allattato al seno allora perchè non considerare tale anche un  bambino a 3 anni che succhia la biberon e non prende il latte dalla sua tazza come dovrebbe?

Perchè non lasciare alla mamma la possibilità di scegliere quanto e come allattare il suo bambino a maggior ragione se di latte materno si tratta?

Perchè non dove essere la mamma a scegliere in maniera naturale con il suo bambino quando passare dalla tetta alla tazza?

So che l'articolo ha suscitato molte critiche da parte dei media e della "società in generale".

Ognuno naturalmente la pensa come vuole......