Stimolazione frenulo del pene

Salve, volevo solo sapere una cosa, ma la stimolazione continua da diversi anni del frenulo del pene, può compromettere la durata di un rapporto sessuale dato che questo è il punto più sensibile, e che quindi la stimolazione porta ad un elevato tasso di eccitamento? Con questo voglio dire, se una persona abituata a toccarsi il frenulo da anni, poi per eccitarsi PRIMA si tocca il frenulo poi ha un rapporto sessuale, è possibile che questi consumi prima il rapporto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se'che la stimolazione di una zona erogena,procurando piacere,possa esitare un un orgasmo e,quindi,in una eiaculazione.Si ricordi che sessualita' non vuol dire necessariamente coito.La vita...e' una scelta. Cordialita'.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Quindi secondo lei,dato che dice che può esitare... procurando piacere in suddetta zona erogena, come spiegato dinnanzi, non fa eiaculare prima.
Perchè ha usato la parola "possa"? E' una cosa certa quello che lei ha detto o no?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' standard il tempo necessario affinche' una stimolazione erogena esiti in un orgasmo/eiaculazione.Cordialita'.