Ecografia scrotale

Buonasera,per caso potreste indicarmi dov'è possibile eseguire un'ecografia scrotale tramite mutua in un centro convenzionato nella città di Torino?Fin'ora ne ho trovato uno ma i tempi di attesa sono molto lunghi ,dovrei aspettare Aprile.Ho l'esenzione dal ticket ma mi scade il 31 Marzo,a chi potrei rivolgermi?Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il suo migliore interlocutore è il suo medico di base che conosce le dinamiche territoriali e che quindi le può dare le migliori informazioni.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it