Preciso che non ho perso sangue per nulla

Salve, mi chiamo Alessandro. Precisamente 7 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di FRENULOTOMIA. A causa del frenulo molto grande mi sono ritrovato con 12punti. Ad oggi sono trascorsi 7 giorni dall'intervento e proprio oggi sulla garza protettiva ho trovato 2 dei 12 punti. E' normale o devo preoccuparmi? Preciso che non ho perso sangue per nulla. Ringrazio anticipatamente per la risposta. Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore Alessandro,
va bene così.
[#2]
dopo
Utente
Dr. Cavallini la ringrazio.
Cordialità.
Alessandro.