Torsione del testicolo???

Salve,
Oggi quando sono andato in bagno ho notato che il testicolo sx si è girato.
Si è girato dall'alto verso il basso o viceversa non so.
Ma non da destra a sinistra.
Alla fine sono riuscito a rimetterlo al suo posto.
Questo testicolo ha anche una piccola pallina che non si muove e si trova nella parte quella girata verso il corpo.
Cosa potrebbe essere??
Perché mi si è girato??
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
personalmente credoi che non sia il caso in indulgere in giramenti su web col sospetto di torsione testicolare. Vada in pronto soccorso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio.
Comunque domani andrò dal medico di base.
Ma il medico di base mi visita lui o mi manda da uno specialista???
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Quando si è girato praticamente la punta che stava sotto e andata sopra e quella sopra sotto.
Ho chiesto a un mio amico ed ha detto che è normale è vero??
Attendo sua risposta grazie.