ginecomastia acquisita?

salve sono un ragazzo di 21 anni ed è da un po di tempo che faccio palestra.
Io per far aumentare la massa muscolare più velocemente ho assunto da 46 giorni ad adesso estratto di fieno greco e frutto tribulus fino a quando due giorni fa mi si sono leggermente gonfiati i capezzoli ed il seno, ora ho interrotto subito l'assunzione.
Volevo sapere se può essere una cosa temporanea o bisogna intervenire con qualcosa.
So di avere sbagliato a prendere degli anabolizzanti naturali ma non mi sarei mai aspettato che potevano esserci effetti collaterali simili agli steroidi veri e propri.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
ha fatto bene a terminare l'assunzione di questi estratti. Non farei niente e aspetterei la risoluzione della sintomatologia. Mi faccia sapere e a presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Bottai
Volevo farle sapere che adesso i miei sintomi sono quasi scomparsi . I dolori non ci sono più ed è leggermente gonfio il petto ma non si vede quasi più a meno che non mi pieghi.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Benissimo!! A presto