Ho un problema di eiaculazione precoce e difficoltà di erezione da

buonasera io ho un problema di eiaculazione precoce e difficoltà di erezione da circa 6 anni e con l'aiuto della mia compagna mi sono convinto di chiedere un consulto medico e vorrei chiedervi cosa posso fare per risolverlo mi hanno consigliato di mangiare piccante la cannella circa 50g di cioccolato fondente al giorno e qualche lieve miglioramento di erezione l'ho avuto ma troppo poco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo abbia sbagliato Forum...Le sottolineo solamente come il liquido seminale sia prodotto al 50% circa dalla prostata e la tutela della stessa passa,anche,per l'astensione di cibi speciali,piccanti etc....Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore che cosa posso fare per curarmi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consultando uno specialista che verifichi il quadro prostatico e obiettivo,ponendo una diagnosi prima di procedere con la terapia.Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore buonanotte