Eiaculazione precoce

Salve sono un ragazzo di 16 anni e penso di avere un problema di eiaculazione precoce. Mi capita di fare sogni erotici e di venire nelle mutande solo per un sogno... mi è capitato inoltre di avere visto una mia amica nuda e di essere venuto all'istante... vorrei dei chiarimenti su cosa possa essere il mio problema e di come risolverlo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non significa che lei soffra di eiaculazione precoce.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, seguirò il suo consiglio... un ultima cosa: quando mi capita di masturbarmi vengo dopo neanche un minuto e secondo me è anormale anche se ho solo 16 anni
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Altro problema da sottoporre in diretta al suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.