Frenulo corto per prof izzo

Gent prof Izzo

Sono un ragazzo di 21 anni. Ho il pene che durante l'erezionr si scopre completamente però di poco. Infatti il lembo di pelle del prepuzio rimane di poco sotto al glande che comunque si scopre tutto. Quando non è in erezione e scopro il pene questo si incurva leggermente verso la direzione del frenulo. Può trattarsi di frenulo corto o breve? Si può parlare di frenulo breve anche quando il glande si scopre completamente?

La cosa non mi da fastidio durante l'erezione però non avendo avuto ancora rapporti sessuali non saprei durante il rapporto

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio si evagina sul glande in maniera totale e senza fastidi, non si opera.Se,viceversa,la pelle stringe sotto il glande in erezione, l'eventualità di una frenulotomia é realistica ma la decisione va presa in accordo con lo specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
La ringrazio dottore, presto farò una visita specialistica