Dolori al torace

Salve dottori,

sono un ragazzo di 28 anni.
Da circa 3 settimane ho dei dolori non intensi al livello del torace, sia al centro mai anche piu diffusi sul lato sinistro e destro. Non sono dolori costanti, ma vanno e vengono durante l'arco della giornata e sono abbastanza fastidiosi,i data la zona delicata del corpo, come delle piccole scosse o dei pizzichi. Non ho problemi di pressione o di respirazione.
Ho effettuato una visita cardiologica a Maggio per finalità sportive ed era del tutto negativa, e a inizio settembre ho fatto un elettrocardiogramma anche negativo. Però continuo ad avere questi problemi. Vorrei capire se questi sintomi possono derivare da uno stato ansioso ( lo sono abbastanza) o se possono essere riconducibili ad un altra tipologia di problema (reflusso, dolori alla schiena...)
grazie per la vostra disponibilità.

Un saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
pensomdavvero che lei abbiamgrossi problemi di ansia, che vanno curati

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso