Dolore e fastidio

Buoansa sera dottore vorrei dei chiarimenti se è possibile da parte vostra. Sono un ragazzo di 34 anni e prima di tutto sono molto anzioso. Ho sempre paura che ho qualche problemi al cuore quindi in tutti questi anni ho fatte tulle le visite che si potevano fare e ogni volta che vado a donare il sangue dato che sono un donatore mi faccio fare tutti i tipi di analisi un anno fa ho fatto lecocolordoler fa da un medico privato e il medico mi ha detto tutto a posto mi preoccupo perché spesso ho fitte al petto e anche al braccio e al collo e fastidio e dolore allo stomaco e crampi sia alla pancia che allo stomaco.Il mio peso e di kg110 da circa un mese faccio ogni giorno 40 minuti di camminata veloce la mia pressione e 123/78 e la mattina quando mi sveglio i miei battiti cardiaci sono intorno hai 55 le ultime anali del sangue che ho fatto ad giugno i valori sono tutti nella norma tranne il colesterolo ldl che è ha 139 il massimo dovrebbe essere ha 115. Ad agosto ho fatto un ecg da un medico privato e mi ha detto tutto bene invece a fine settembre lo rifatto nel medico del lavoro e mi ha detto tutto bene poi a fine gennaio ho fatto la visita per andare in palestra sono stato sul tappeto con leletrocardiogramma attaccato. Volevo chiedervi ogni quando devo fare i controlli dal cardiologo e se per i sintomi che vi ho detto e i vari parametri che vi ho illustrato Posso stare tranuqillo oppure dovrei fare altr avcertamenti. Vi ringrazio in anticipo e spero di essere stato chiaro e di aver spiegato i miei sintomi in modo chiaro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha gia fatto molti esami tutti negativi, e non vedo pertanto morivi di preoccupazione.
Cerchi di ridurre il peso, perche quello è davvero un fattore di rischio.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta dottore infatti sto facendo una dieta e faccio un giorno sì è un giorno no un ora di corsa ma non capisco perché comunque ho quei problemi che vi ho elencato prima che leggendo su internet portano tutti hai sintomi del cuore la ringrazio in anticipo