Un "naso" terribilmente anormale, lungo, largo, storto, oltreche dotato

Buonasera, sono un ragazzo fiorentino di 20 anni, che a malincuore vi scrive per avere info su dubbi in merito ad un ipotetico intervento che spero tanto si realizzi al piu' presto. Soffro grossi disagi psicologici interiori, ed ho non pochi problemi nelle relazioni sociali nonostante non lo dimostri, per via della mia enorme proboscide, che effettivamente e' tale, in quanto si tratta di un "naso" terribilmente anormale, lungo, largo, storto, oltreche dotato di lieve gobba, questo chiaramente per non farsi mancare niente. In merito a tutti questi difetti onestamente ignoro se possano essere trattati contemporaneamente in un unico intervento, me lo auguro senz'altro pero', dato che altrimenti sarebbe un vero calvario trattare tutto cio' in piu' circostanze. Oltretutto il naso essendo storto mi danneggia la simmetria facciale, che io vedo ben compromessa..
Per via di tutte queste ragioni, non solo voglio operarmi, ma devo, assolutamente. Quindi qualora non ci fosse impedimento alcuno mi rimetterei certamente alla competenza dello specialista. Al momento m'interessa ben poco della funzionalità, o meglio, la priorità al momento e'puramente estetica. Non ho alcuna paura dell'intervento o del post operatorio, forse in virtù delle motivazioni che mi spingono a farlo, quindi anche questo non mi frena. Comunque ho la pelle spessa, che spero non rappresenti un problema. Non ho messo foto, posso però aggiungerle senza problemi. Come detto vengo da Firenze, ma non conosco nessuno; nel caso mi piacerebbe fare una visita consultiva, conoscitiva, in funzione dell'intervento, ma appunto non saprei proprio a chi rivolgermi, di serio ed affidabile.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, noi non possiamo darle indicazioni precise (come da linee guida) ma su questo sito oppure nel sito di SICPRE e in quello di AICPE troverà specialisti che hanno avuto un iter formativo corretto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it