Visita proctologica preparazione

Buongiorno, vorrei chiedere una semplice informazione. Venerdì alle 18.30 ho una vistita proctologica e mi hanno detto che bisogna fare una preparazione di due perette da 120 cc. Volevo chiedere, visto l'imbarazzo di fare la peretta, non è possibile fare la pulizia che ne so, con prodotti tipo ISOCOLAN? Se sì quanto dovrei prenderne?
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' opportuno seguire esattamente le indicazionii del centro oppure contattarli personalmente per eventuali modifiche.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it