Capelli e cute grassa

Sebbene abbia 63 anni ho ancora tanti capelli anche se grigi.li ho sempre avuti un pò grassi,ma da un po di tempo è un disastro.ho provato shampi vari,ma esattamente il giorno dopo lo shampoo mi alzo coi capelli unti.e appiccicaticci.dovrei lavarli tutti i giorni.comunque sento più la cute della testa e della fronte unti.come salute generale se guardate i miei post,mai avuto niente di grave,ma un po di tutto(terza età incombe a grandi passi)certo che i capelli non dolgono ma chiedevo consigli e rimedi(magari la steatosi influisce sulla cute?)grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che da questa distanza è difficile poterle dare una mano in maniera fattiva. Parli del suo problema e degli altri suoii problemi fisici (come la styeatosi e ciò che potrebbe averla provocata) con un buon dermatologo che saprà aiutarla

saluti

Luigi Mocci MD