Di routine da cui è risultato una tiroidite

salve dottori.a gennaio feci analisi di routine da cui è risultato una tiroidite.questi i valori:
tireoglobulina 1,85 ng/ml
anticorpi anti tireoglobulina 52,73 UI/ml
anticorpi anti tpo 393,70 UI/ml
ft3 3,62 pg/ml
ft4 12,9 pmol/l
tsh 1,44 mlU/l
il mio medico ha detto di fare le analisi dopo circa due mesi e intanto mi aveva prescritto un integratore a base di selenio.
i valori delle analisi di aprile sono i seguenti:
tireoglobulina 0,41 ng/ml
anticorpi anti tireoglobulina 41,93 UI/ml
anticorpi anti tpo 430,43 UI/ml
ft3 4,49 pg/ml
ft4 12,6 pmol/l
tsh 1,37 mlU/l
visto che ho appuntamento con il mio medico tra più di una settimana volevo un consulto su queste analisi e soprattutto capire se sto andando verso una condizione di ipertiroidismo.
grazie della risposta e cordiali saluti.
P.S. ho 20 anni e sono un uomo
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dai dati riportati, sembra esserci una condizione di normale funzione ghiandolare, nell'ambito di una patologia cronica, come la tiroidite autoimmune. Opportuno anche un esame ecografico ed essere seguito anche da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia