Dolore in torno al ombelico

ciao sono una ragaza di 29 anni ho da alcuni giorni un dolore in torno al ombelico che va e viene,e piu forte quando mangio e la sera. di recente ha fatto una esofagoduedenogastroscopia e mi hanno trovato una gastrite cronica. Avevo problemi di stipsi che hanno sparito ma adesso sono acora sono 9 giorni che non evacua. Cosa puo essere.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente i sintomi sono collegati alla stitichezza. Deve quindi risolvere il problema con il suo medico.

Si tranquillizzi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)