Problemi digestivi post-virus?

Buonasera dottori!

Vorrei qualche chiarimento se è possibile.

Nella giornata di domenica sono stata parecchio male a causa (credo) di un virus intestinale, che mi ha provocato vomito e feci secche.
I sintomi acuti si sono leniti entro le 24 ore successive, mentre un senso di debolezza, spossatezza,forte nausea, sudori freddi e tremori (spasmi?) mi ha accompagnato fino ad oggi. Ci sono momenti nei quali questi sintomi spariscono ma dopo qualche ora ricompaiono. Voi che dite? Potrebbe essere ancora lo stomaco un po' indolenzito? Dovrei fare accertamenti?

Grazie mille in anticipo e buona serata.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
ne parli con il suo medico curante penso che basti una sua visita e degli esami di laboratorio di routine.
cordialità

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org