Gravidanza senza embrione

Buongiorno,
in data 23.2 ho effettuato una ovodonazione a Barcellona. Il transfer è stato fatto il 26.2.2010. Da allora le analisi che ho effettuato sono state le seguenti:
beta hcg 11.3: 220
beta hcg 17.3: 1670
eco 19.3: piccola camera ovulare 5mm
eco 26.3: camera ovulare 7/8mm, priva di echi embrionali.
Il nostro ginecologo non ci ha dato speranze, mentre dalla spagna ci hanno detto di continuare con il trattamento. Giovedì 1.4 farò un'altra eco, posso ancora avere qualche flebile speranza o ci devo già rinunciare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nella camera di 7 - 8 mm il sacco vitellino secondario era visibile?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce.
Io ho riportato fedelmente quanto scritto dal mio ginecologo. Per quanto ne possa capire, guardando la foto dell'eco, si vede solamente un buco nero vuoto, altro non si vede.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
NOn resta, allora, che ttendere l'eco di giovedì p.v.
Nell'intanto, ripeta un dosaggio delle Beta HCG su plasma.