4° settimana di gravidanza perdite marroncine

SALVE DOTTORE SONO MOLTO PREOCCUPATA STMATTINA HO FATTO LA BETA È IL RISULTATO E 11830 mUI/ml dovrei essere alla 4 settimana?l'ultima mestruazione è stata il 22 febbraio.al 16 giorno del ciclo ho avuto piccole perdite marroncine poi i giorni del presunto ciclo cioè il 21 marzo stesse perdite marroncine della durata di 4 giorni molto blande.lunedi dovrei tel al ginecologo per incominciare a prendere l'appuntamento oggi pero ho leggerissime perdite marroncine tipo macchiette con perdite acquose cosa puo essere?sono molto preoocupata è il caso di andare al pronto soccorso ma mi potranno aiutare visto ke sono solo alla 4 settimana?cosa mi consigliate?grazie mille attendo risposte grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' impossibile fare una valutazione online.
Se la fa sentire più tranquilla, si rivolga al più vicino pronto soccorso ginecologico, altrimenti aspetti la visita di lunedì con il medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa