Le analisi del sangue come ogni anno

buonasera sono un ragazzo di 32 anni , ho fatto le analisi del sangue come ogni anno e i miei valori sono anche questa volta nella norma xo tranne il BA % che dice tra 0.0 -2.0 invece a me sta a 7.2 , BA # da 0.0-0.2 a me sta 0.5. mi potete dire che cosa e' questo valore ?? mi devo preoccupare ??? attendo vostre risposte !!! grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io ripeterei l'esame perchè è un valore da ricontrollare se effettivo .

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
buonasera , io ho fatto vedere gli esami anche al mio medico curante e mi ha detto che sto bene ed e' tutto apposto l'esame !!! bahh !!! lei dice invece che mi devo preoccupare ?? cosa vuol dire questo valore ??? grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ho detto che si deve preoccupare ma di ricontrollare il valore di basofili perchè 7.2 % mi fa pensare ad un errore di laboratorio
[#4]
dopo
Utente
ok grazie , buona giornata !!