Bolla biancha sotto la lingia

ciao sono un ragazzo di 22 anni..sono molto preoccupato..ho da più di 15 giorni una bolla bianca alcune volte dura ma altre morbida sotto la lingua non mi da fastido ma quando sembra che sia passata ricomincia dinuovo...il bordino è un pochino rosso..vorrei sapere è qualcosa di grave?preoccupante?ho fatto degli scacqui con tantum verde ma niente da fare...aspetto vostre notizie al più presto....grazie mille.
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera. Se il medico non vede non può fare una diagnosi solo dalla descrizione virtuale. Io ti consiglierei di farti vedere da un otorino o da un dermatologo della tua città.

Dott.ssa Caterina Cimino