Un valore è risultato piuttosto basso

Salve a tutti, circa due mesi fa ho effettuato un prelievo del sangue molto accurato e un valore è risultato piuttosto basso: la Bilirubina diretta. Ho notato in me un calo di peso, un calo delle energie, una mancanza di forza alle mani ed una difficoltà alla concentrazione nonchè alla memoria. Può esserci un effettivo collegamento con questo valore piuttosto basso ed il mio malessere generale ?

I valori interessati sono i seguenti:
BILIRUBINA TOTALE 0,54 mg/100ml
BILIRUBINA DIRETTA 0,04 mg/100ml
BILIRUBINA INDIRETTA 0,50 mg/100ml

Vi ringrazio anticipatamente attendendo una vostra risposta

[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Getnile signore,
i valori riportati rientrano nella norma.
Presumo, avendo effettuato un "... prelievo del sangue molto accurato", che non vi siano altri valori ematochimici alterati.
La invito quindi ad effettuare una visita dal suo medico curante per appurare le cause del suo stato di salute.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ringrazio inanzitutto il Dott. Nardacchione per aver dato risposta al mio consulto e mi scuso per il linguaggio poco specifico.

Dall' esame fortunatamente non ci sono altri valori ematochimici alterati. Ho già prenotato una visita presso un dietologo per iniziare i giusti controlli e magari migliorare la mia alimentazione.

Ancora grazie