Stanchezza persistente

spesso mi sento stanco con aumento dei battiti cardiaci vampate di calo e temperatura corporea sui 37 (la mia è normalmente sui 36.5) testa leggera e difficolta' a concentrarmi.
cosa mi consigliate
grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

è difficile fornire un parere a distanza su una sintomatologia piuttosto generica e senza riscontro mediante una visita clinica. Tuttavia è possibile dare delle informazioni di carattere generale. Sta attraversando un periodo di forte stress? Assume dei farmaci in particolare? Ha degli esami ematochimici recenti? (ad esempio: emocromo completo, glicemia, got, gpt)

Queste informazioni possono aiutare a formulare delle ipotesi ma senza dubbio ancora più utile è l'esposizione della problematica al suo medico di famiglia che può visitarla e conosce tutta la sua anamnesi.

Molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/