Malori, stanchezza, ecc...

Salve, ci sono dei periodi che vanno dalle 2 settimane in su che mi sento male
ho dei malori di tipo svenimenti (ma non svengo), ho la nausea (ma non vomito), sono stanca e demotivata
In questi periodi mi capita per 5/6 volte di avere i malori e per il resto dei giorni sono stanca e demotivata con la paura di sentirmi male
io ho pensato alla pressione bassa, alla carenza di ferro, all'anemia.....
Per favore consigliatemi cosa posso fare per capire da cosa sono dovuti questi sintomi e che cosa posso fare ma soprattuto secondo voi cosa potrebbe essere.
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, le sue ipotesi di malattia, sono certamente probabili. Esegua gli opportuni esami ematochimici, associandoli ad una valutazione della funzionalità tiroidea. Poi li sottoponga al suo curante, il quale avendo un quadro più chiaro, le potrà proporre l'iter diagnostico/terapeutico più opportuno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO