Il medico dice che è tutto nella norma ma io mi sento debole

Buongiorno ho 39 anni sono alta 1,58 cm e peso circa 48 kg ultimamente ho un malessere generale che il mio medico secondo me sottovaluta ho un reflusso gastroesofageo che curo con antra 20 non riesco ad aumentare di peso pur avendo un forte appetito la mia ferritina con le ultime analisi fatte per un fiobroma uterino sono risultate 3.8 ho mal di testa con battiti accelerati (94) E glicemia a 70. Il medico dice che è tutto nella norma ma io mi sento debole e spesso mi viene da sbandare ho due bimbi e mio marito e spesso fuori per lavoro perciò è sopravvenuta la paura di come fare a risolvere questa "stanchezza cronica" che non ho mai avuto, potrebbe essere celiachia>? il mio medico dice di no. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
certamente il Suo Medico possiede elementi di giudizio che noi a distanza non siamo in grado di prendere in considerazione.
Un esame clinico generale accurato (visita) integrato eventualmente da esami ematochimici estesi anche allo studio della funzionalità tiroidea costituiscono inevitabilmente il primo passo da cui partire per ogni ulteriore valutazione.
Ci tenga eventualmente al corrente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1