Giramento di testa

Salve io sono un ragazzo di 23 anni è da un po di tempo che ho sensazzioni di giramento di testa e confusione data appunto da questo giramento di testa puo essere causato magari dalla vista o che sto al computer o qualcosa del genere che io sappia non ho problemi con la vista e la sera va sempre peggio, mi potete aiutare?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il suo sintomo è troppo generico e correlabile a numerose patologie per darle una risposta adeguata. Per un giusto orientamento consulti dapprima il suo medico di base per una visita generale ed esegua degli esami del sangue con valutazione dei parametri routinari (emocromo, valutazione glicometabolica, della funzionalità epatica-renale, esame delle urine).
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Buonasera, grazie per la risposta.

Ho fatto gli esami del sangue sei mesi fa e tutto risultava ok, è il caso di farli di nuovo? puo essere causato a delle afte in bocca o alla mandibola perche di solito ho tante afte in bocca e alcuni anni fa mi è capitato che mi si è bloccata la mandibola.

Grazie e buona serata
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
L'aftosi recidivante è probabilmente dovuta a carenza vitaminica per alimentazione disequilibrata, ma non vedo particolari connessioni con le sue vertigini.
Consulti il suo medico, sarà lui che visitandola deciderà quali e se praticare particolari esami ematochimici.
Saluti
[#4]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
L'aftosi recidivante è probabilmente dovuta a carenza vitaminica per alimentazione disequilibrata, ma non vedo particolari connessioni con le sue vertigini.
Consulti il suo medico, sarà lui che visitandola deciderà quali e se praticare particolari esami ematochimici.
Saluti