Ernia l4-l5

ho fatto una risonanza maghetica e mi e' uscita fuori un'ernia l4-l5 molto grossa,sto facendo delle punture di cortisone da 125mg da 8 giorni ma il dolore continua,mi fanno male le gambe specialmente quella sinistra,formicolio nella pianta del piede sx mi tirano i muscoli di entrambe le gambe .cosa devo fare ho 28 anni e sembra che ne ho 90.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Direi che è opportuna una valutazione ambulatoriale neurochirurgica per un eventuale intervento (da fare anche con una certa rapidità).
Saluti

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
tramite e-mail posso mandarle la risonanza
?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la mia rmn dice questo:a livello dello spazio intersomatico l4-l5 si apprezza grossolana ernia discale posteriore ,meridiana parzialmente espulsa,responsabile di notevole riduzione del lume specale residuo,di severo appoggio sul sacco durale e di conflitto-bilaterale-con radici emergenti di l5;il disco intersomatico appare ridotto in altezza e,nelle scansionet2 pesatre,si presenta ipoitenso e disidratato come da fenomeni degenerativi.
[#4]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Va bene, la invii pure.