Insensibilita' del piede

buongiorno,
dopo avere usato la vanga per sistemare il giardino la pianta del mio piede sx ha perso la sua sensibilita'.non ho dolore ma e' fastidioso e si sta' protraendo gia' da un paio di settimane.ho fatto un paio di sedute diultrasuono.mi consiglia di proseguire o di consultare uno specialista? la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

ma al piede si è procurato un trauma? Se così non fosse il consiglio è quello di eseguire una visita neurologica

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio