Macchia rossa congiuntiva palpebra

Salve, da diversi giorni ho notato una macchia rossa all'interno della palpebra in feriore, proprio dove c'è la congiunzione del bulbo oculare.
L'ho asservata attentamente e sembra come una piccola emorraggia, ma la cosa che mi preoccupa è che da cira una settimana non tente a cambiare minimamente.
Ricordavo di avere una grande capillare in quella zona, che si possa essere ingrossato per qualche stano motivo? Io da circa 2 anni soffro di Blefarite, praticamante incurabile, che cerco di tenere a bada come posso, che possa essere questa la causa di questa macchia?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no verosimilmente ha starnutito o ha fatto un colpo di tosse, non credo che a 38 anni abbia avuto un attacco di ipertensione arteriosa.
queste emorragiole si riassorbono lentamente, direi in un mese

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve Prof. Marino, grazie della sua risp. confortante.
Se ben si ricordo le avevo scritto qualche tempo fa per una problema di blefarite.
Le ho poi fatte le analisi del sangeue complete e sono risultate ok, ma devo ancora effettuare la visita dermatologica.
Comunque mi sembra che migliorando l'alimentazione ed evitando di abusare con gli alcolici la situazione si è stabilizata.
Effettuo sempre le pulizia palpebrale giornaliera.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto
stia sereno