La congiuntiva del mio occhio destro è perennemente infiammata,il tutto è stato causato

gentile dottore,
da qualche anno soffro di occhio secco. la congiuntiva del mio occhio destro è perennemente infiammata,il tutto è stato causato da una forte congiuntivite virale. Volevo sapere se il collirio restasis potrebbe essere utile al riguard,e se e quando sarà disponibile in italia. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Per ora si trova in Svizzera e nelle farmacie del Vaticano, dove possono spedirlo a casa, previo fax di ricetta del medico oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com