Macchia nera sclera bimba di 5 anni

Salve,

ho una bimba di 5 anni da circa tre settimane è apparsa sulla sclera dell'occhio sinistra una macchia nera.
La bimba non presenta dolori o fastidio all'occhio ma la macchia mi preoccupa. Ho già prenotato una visita da uno specialista ma servono diverse settimane.
E' possibile inviare una foto?

Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUNGIORNO A DISTANZA MI RISULTA DIFFICILE VALUTARE LA MACCHIA NERA COMPARSA A CARICO OCULARE DELLA SUA BIMBA.LEI CONTROLLI UNA EVENTUALE MODIFICA IN FORMA E DIMENSIONI DELLA STESSA.SE CI SONO VARIAZIONI SI CONSULTI CON OCULISTI DI SUA FIDUCIA .POTREBBE TRATTARSI DI ACCUMULI DI MELANINA IN ANALOGIA AI NEVI DELLA PELLE MA DI SOLITO I NEVI NON SI MODIFICANO NEL TEMPO NE COME FORMA NE COME DIMENSIONI.CHI HA MOLTI NEVI IN GENERALE POTREBBE ESSERE FAVORITO NELLA COMPARSA DI NEVI IN AMBITO OCULARE.NESSUN PROBLEMA VISIVO NE SINTOMATOLOGIA OCULARE ALCUNA SI ACCOMPAGNA A QUESTA PROBLEMATICA.CARI SALUTI. MANTOVA 06/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera ,

grazie mille dottore per la sua risposta.
Se non la disturbo potrei inviarle una foto ?

Grazie
Marco
[#3]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
ok
[#4]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
VISTO LA TENGA SOTTO CONTROLLO NEL TEMPO SPECIE SE DOVESSE AUMENTARE DI DIMENSIONI O IN COLORAZIONE.CORDIALI SALUTI.MANTOVA 06/11/2016.